Grande Fratello Vip, tutti gli orari e i canali dove sarà trasmesso

Per l'inizio del Grande Fratello Vip 3 non manca molto: ecco tutti gli orari e i canali per guardare le gesta dei concorrenti di questa edizione del reality.

Grande Fratello Vip, tutti gli orari e i canali dove sarà trasmesso

Per l’inizio del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, manca meno di una settimana. Ormai sembra tutto pronto per la prima puntata e in questi giorni sono stati confermati anche la maggior parte dei concorrenti di questa terza edizione.

In moltissimi non aspettano altro che vedere i sedici inquilini del Grande Fratello Vip in azione. Per quest’anno ci sono delle novità molto importanti, con il programma che va in onda su più canali. In questo contesto cercheremo di fare chiarezza sugli orari di questa edizione del GF.

Partendo proprio dalla prima diretta, il Grande Fratello Vip va in onda su Canale 5 dal lunedì 24 settembre per poi proseguire con una puntata a settimana. Come ben sanno i fan della trasmissione, in questa circostanza i concorrenti battaglieranno per restare all’interno della casa superando le nomination o le prove degli autori. L’orario è sempre molto incerto, ma il programma dovrebbe iniziare intorno alle 21:20.

La diretta di questa edizione è affidata a Mediaset Extra ma con orari diversi. Infatti, se la seconda edizione del Grande Fratello Vip è andato in onda per 24 ore su 24, quest’anno le regole son ben diverse. Infatti le telecamere degli studi di Cinecittà si accenderanno verso le ore 09:00 e si spegneranno alle 06:00 del mattino, con un orario continuato di 21 ore.

Per chi non riesce a collegarsi a Mediaset Extra, anche La 5 trasmette la diretta del Grande Fratello Vip in più parti. La prima andrà in onda dalle 12:00 fino alle 14:00, la seconda dalle 17:50 fino alle 19:40 e l’ultima dalle 00:00 fino alle 03:00 del mattino. Ovviamente non mancheranno i daytime, dove con un riassunto di pochi minuti vengono descritte le giornate degli inquilini. Queste breve clip vanno in onda su Canale 5 e Italia 1.

Continua a leggere su Fidelity News