Grande Fratello Vip: tutti contro i fratelli Rodriguez

Accoglienza poco calda per i fratelli Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip: infatti i due, oltre ad essere stati sotto il mirino di Signorini, sono stati attaccati anche da alcuni vip.

Grande Fratello Vip: tutti contro i fratelli Rodriguez

La prima diretta del Grande Fratello Vip è stato tutto tranne che noioso, e gli animi si sono subito scaldati. Infatti, nel corso della prima puntata, l’opinionista della trasmissione Alfonso Signorini è stato protagonista di alcune battute non molto garbate sui Rodriguez. Infatti, nella casa più spiata d’Italia ci sono anche i due fratelli di Belen Rodriguez: Cecilia e Jeremias.

Durante la presentazione dei concorrenti, Signorini non si è risparmiato con le parole su di loro. In precedenza, in conferenza stampa, si era meravigliato della presenza dei due nella casa, poiché non era convinto che essendo un fratello o sorella di una persona vip ti rende tale. Un dubbio simile l’ha espresso a Jeremias, mentre con Cecilia ha citato anche la sua sorella Belen.

Come già anticipato in precedenza, il giornalista Alfonso Signorini ha lanciato un paio di frecciatine ai Rodriguez. Infatti, già mentre erano dinanzi alla porta rossa per entrare nella casa, il direttore di “Chi” si è rivolto a loro con un tono molto polemico. Ha subito chiesto a Jeremias cosa ci facesse lì, con il ragazzo che ha risposto con queste testuali parole: “Mi avete chiamato voi, sono qui perché mi avete voluto voi”.

Successivamente ha parlato anche con Cecilia Rodrìguez, con Alfonso Signorini che gli ha detto: “Sembri Belen prima delle punturine”, specificando dopo che assomiglia a sua sorella prima che lei si rifacesse. Cecilia non ha risposto con nessun tipo di parole ma con un sorriso, evitando quindi di entrare in polemiche.

Comunque neanche gli altri concorrenti sono stati gentili con i Rodriguez. Malgioglio per esempio ha chiesto a Jeremias che cosa ci facesse qui, e gli ha fatto capire che non merita di stare lì. Nemmeno Simona Izzo si è risparmiata, domandando a Cecilia chi sarebbe. Questa risposta ha subito conquistato Twitter e tutti se la stanno ridendo.

Continua a leggere su Fidelity News