Grande Fratello Vip: tre messaggi aerei per Luca Onestini nello stesso giorno

Tre nuovi aerei per l'ex tronista di Uomini e Donne ed ora concorrente del GF Vip, Luca Onestini, anche se il mittente dei messaggi preferisce restare ancora nell'anonimato

Grande Fratello Vip: tre messaggi aerei per Luca Onestini nello stesso giorno

Continuano i messaggi aerei da parte della misteriosa anonima di Luca Onestini, che non sta incuriosendo solamente quest’ultimo, ma anche i vip all’interno della Casa. La ragazza, da ciò che scrive, sembra che si sia infatuata dell’ex tronista di Uomini e Donne. L’unica cosa certa, per il momento, è che vuole restare nell’anonimato, anche se non si sa ancora per quanto tempo.

L’ex tronista continua a scervellarsi, cercando di capire chi possa essere questa ragazza, ma per il momento non è arrivato ancora a nessuna conclusione, ed in più ultimamente sembra imbarazzarsi per i messaggi d’amore che gli stanno arrivando. Solo nella giornata del 23 Novembre ha ricevuto ben tre messaggi aerei da questa misteriosa persona.

Il primo messaggio che è arrivato per Luca Onestini è il seguente: “Lu sono sull’aereo ora. Unknow”. Dinanzi a questo messaggio tutti i vip sono restati basiti, e la maggior parte hanno pensato che la ragazza si trovasse proprio sopra l’aereo, anche se le cose si sono chiarite con il secondo messaggio che è arrivato da parte sua.

Questo è il secondo messaggio che è arrivato all’ex di Soleil Sorgé: “Lu vado a NY 1 giorno per pensarti al central park!”. Dinanzi a ciò, Luca Onestini si è imbarazzato molto, e non sapeva più come rispondere. Alcuni vip addirittura, tra cui Lorenzo Flaherty, hanno pensato che la ragazza svolge il lavoro di hostess, poiché è impossibile restare a New York solamente per un giorno, ma questo è solamente un’ipotesi.

L’ultimo messaggio aereo invece recita così: “Lu dal 4 [email protected] e saprai”. Un’altro messaggio in codice, dove non si capisce cosa abbia voluto dire la ragazza misteriosa. Di certo, quest’ultima sembra davvero innamorata persa dell’ex tronista di Uomini e Donne, è con tutta probabilità andrà all’attacco appena Luca Onestini uscirà dalla casa più spiata d’Italia.

Continua a leggere su Fidelity News