Iscriviti

Grande Fratello Vip, tra bestemmie e frasi sessiste: tre concorrenti a rischio eliminazione

Il Grande Fratello Vip potrebbe essere giunto al termine per 3 concorrenti rei di essersi lasciati scappare frasi sessiste e una bestemmia. Vediamo di chi si tratta.

Televisione
Pubblicato il 1 ottobre 2018, alle ore 13:19

Mi piace
4
0
Grande Fratello Vip, tra bestemmie e frasi sessiste: tre concorrenti a rischio eliminazione

La seconda puntata del Grande Fratello Vip non sarà facile per alcuni concorrenti che abitano la casa più spiata di Cinecittà. Al centro delle polemiche ci sarebbero alcune frasi sessiste pronunciate durante il day-time, fino ad arrivare ad una probabile bestemmia. Vediamo chi si è reso protagonista di questi gesti che potrebbero causare l’eliminazione dal gioco.

Anche negli anni passati, alcuni coinquilini della Casa hanno dovuto arrendersi al giudizio inclemente del Grande Fratello e uscire dalla porta rossa: in questa edizione si sta valutando tale ipotesi per alcune sortite, poco felici, che sono andate ad urtare la sensibilità del pubblico da casa.

Ecco chi sono i concorrenti a rischio eliminazione

Un’aspra polemica si sta diffondendo sul web per colpa della frase di Ivan Cattaneo che, mentre disquisiva con una gemella de “Le Donatella” ha pronunciato una frase che ha lasciato interdetti gli internauti: “Rifiutare una donna è peggio che violentarla. Se la violenti, almeno lei si sente oggetto di desiderio“. Una dichiarazione sconcertante che potrebbe costargli l’eliminazione.

Anche Giulia Provvedi non potrà considerarsi in una botta di ferro, in quanto la ragazza nei giorni scorsi sembra essersi lasciata sfuggire una bestemmia nella Caverna. Ancora non è chiaro se l’imprecazione sia stata pronunciata per intero, ma se così fosse il suo destino è segnato, come è stato per Marco Predolin e Gianluca Impastato, nella passata edizione del reality show.

Infine, nell’occhio del ciclone è finita Lisa Fusco. La verace napoletana, mentre parlava con Giulia Salemi, ha esordito con una frase poco carina nei confronti delle donne: “Devi dare quella parte del corpo solo per lavorare“. Un punto di vista che va ad annullare anni e anni di lotte per la conquista dei diritti delle donne. Peraltro, la Fusco è la candidata più probabile per l’eliminazione al televoto ancora in corso.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Se davvero si accertassero queste frasi, sarebbe giustissimo eliminare i concorrenti così come è avvenuto nelle passate edizioni. Ricordiamo anche l'eliminazione di Russo quando, parlando con Bettarini durante la prima edizione del reality, pronunciò la frase terrificante: "Io l'avrei lasciata lì, morta!", riferendosi al racconto di Stefano sul tradimento della Ventura.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!