Iscriviti

Grande Fratello Vip, svelato il cast ufficiale: i venti concorrenti che faranno parte del reality show

Il settimanale "Chi", diretto da Alfonso Signorini, ha svelato i nomi dei venti concorrenti che hanno deciso di accettare di far parte del "Grande Fratello Vip".

Televisione
Pubblicato il 2 settembre 2020, alle ore 09:53

Mi piace
6
0
Grande Fratello Vip, svelato il cast ufficiale: i venti concorrenti che faranno parte del reality show

Fino a questo momento si sono lette e sentite numerose voci sul cast della quinta edizione del “Grande Fratello Vip“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini insieme a Pupo e Antonella Elia. E dopo mesi di indiscrezioni e anche alcune smentite finalmente è stato svelato il cast ufficiale.

A svelare il nome dei venti concorrenti è stato la copertina del settimanale “Chi”, che viene diretto da Alfonso Signorini. Il cast, in questa quinta edizione del “Grande Fratello Vip”, viene suddiviso in undici donne e nove uomini, e tra di essi ci sono numerose sorprese.

Il cast della quinta edizione

Partendo dalle donne sarà presente: Elisabetta Gregoraci; la modella Francesca Pepe; Adua Del Vesco (conosciuta per essere stata fidanzata con Gabriel Garko); Flavia Vento, Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria; Matilde Brandi; Dayane Mello; la doppiatrice Myriam Catania; Patrizia De Blanck e infine la conduttrice Stefania Orlando.

Probabilmente la sorpresa maggiore è nei nove concorrenti maschili, poiché alcuni nomi non sono mai stati svelati fino a questo momento: Francesco Oppini; l’influencer Tommaso ZorziMassimiliano Morra; l’ex volto di “Uomini e Donne” Andrea Zelletta; Fulvio AbbatePaolo Brosio; Fausto Leali; l’ex velino di “Striscia la notizia” Pierpaolo Pretelli e infine Enock Barwuah, calciatore conosciuto soprattutto per essere il fratello di Mario Balotelli.

C’è molta attenzione anche per quello che può accadere al di fuori dalle mura di Cinecittà. Infatti non va escluso dei nuovi ingressi durante le settimane per creare delle nuove dinamiche all’interno della Casa, come fatto per esempio da Serena Enardu con Pago durante la quarta edizione del “Grande Fratello Vip“.

Nei giorni scorsi si è parlato anche di un possibile ingresso, per un paio di settimane, del paroliere Cristiano Malgioglio nella Casa del “Grande Fratello Vip”, ma questa notizia viene smentita dal diretto interessato: “Leggo da qualche parte che potrei entrare al Grande Fratello Vip 5. Non so niente di niente. Nessun contatto con gli autori”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Devo essere sincero: mi aspettavo un cast ricco di stelle, invece togliendo un paio di nomi più o meno famosi, non si leggono quei gran colpacci che si parlava alcuni mesi fa. Staremo a vedere come si comporteranno questi venti concorrenti, ma va detto che ci sono i presupposti per creare un po' di trash.

Lascia un tuo commento
Commenti
Domenico Pio La Forgia
Domenico Pio La Forgia

02 settembre 2020 - 15:29:02

Ormai un appuntamento tanto atteso da una parte del pubblico del piccolo schermo. Per gl'amanti del gossip che và ad accentuare e ad aumentare l'interesse del pubblico del grande fratello...il grande fratello vip per scoprire anche cosa si cela alle spalle della vita da vip. Preparativi delle serate, relazioni personali e di lavoro, notizie del mondo della tv e non solo che non passano facilmente dai vari servizi di comunicazione al pubblico. Un esperimento sociale che inevitabilmente trova visioni differenti sul suo svolgersi. Per qualcuno non si può stare in una stessa casa senza essere una famiglia naturale, per altri invece è un'esperienza di vita interessante ... e chissà quant'altro. Sicuramente il fascino del poter scoprire da parte del pubblico a casa i momenti solitamente lasciati ai camerini e alle spalle della scena è una grande novità del programma vip come il poter vedere le reazioni nell'incontro tra vip nella sfera molto personale dovuta alla convivenza.

0
Rispondi