Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini bacia Mariana e Valeria Marini

Nella casa del Grande Fratello Vip i concorrenti si stanno conoscendo sempre di più e c'è chi mostra un interesse particolare per Stefano Bettarini. L'ex calciatore ha colpito ed è riuscito a baciare due donne: Mariana e Valeria Marini.

Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini bacia Mariana e Valeria Marini

Nella casa del Grande Fratello Vip gli scoop non mancano mai. Qualche giorno fa Stefano Bettarini si è reso protagonista di due baci con Mariana e Valeria Marini.

Il primo bacio del programma è stato quello di Bettarini con Mariana, riuniti nella camera da Alessia, Bosco, Elenoire e Andrea. Tutti i concorrenti si mettono daccordo per portare la ragazza a baciare Stefano. Appena raggiunta la camera Stefano ha ribadito che è ingiusto che Mariana baci Bosco sulle labbra e non lui. Per raggiungere l’obiettivo i ragazzi hanno architettato la storia di un film e i due si sono sfiorati le labbra per gioco.

In seguito ad una titubanza iniziale da parte di Mariana alla fine il bacio è arrivato. Proprio in quel momento il destino ha voluto che ad entrare nella camera fosse Valeria, la quale non ha mostrato nessuna reazione.

La “vendetta” di Valeria nei confronti di Mariana non si è fatta attendere e pochi giorni dopo ha baciato anche lei Stefano. L’interesse di Valeria nei confronti di Stefano si è sempre notato e la show girl non ha mai esitato a fargli massaggi e a stargli vicino. La Marini sembrava mostrare un atteggiamento di fastidio dopo aver visto il bacio di qualche giorno prima con Mariana. La situazione è diventata piccante durante i festeggiamenti del compleanno di Bosco e Alessia Macari.

Mentre erano a tavola tutti i concorrenti hanno iniziato ad urlare e ad invogliare Stefano e la Marini a baciarsi. Dopo un momento iniziale di imbarazzo i due concorrenti si sono baciati ed il gesto è stato accompagnato da un boato di urla e felicità. Valeria è stata avvisata da Antonella che secondo lei Stefano sta giocando e la diva ha ribadito che ne è consapevole e si sta divertendo anche lei. Il commento dell’ex calciatore è stato di apprezzamento: Vale baci bene!

Continua a leggere su Fidelity News