Iscriviti

Grande Fratello Vip stasera, anticipazioni: concorrenti, Casa cambia e pieno di ospiti

Tante novità per la prima puntata del celebre reality show targato Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini. Svelati gli ospiti della prima puntata del GFVip.

Televisione
Pubblicato il 13 settembre 2021, alle ore 20:46

Mi piace
0
0
Grande Fratello Vip stasera, anticipazioni: concorrenti, Casa cambia e pieno di ospiti

Tutto è pronto per il debutto della sesta edizione del Grande Fratello Vip di stasera, lunedì 13 settembre. Alfonso Signorini presenterà al pubblico di Canale 5 solo una parte dei nuovi concorrenti che faranno il loro ingresso nella Casa di Cinecittà, mentre altri entreranno venerdì 17. Come lo scorso anno, torna l’appuntamento con GF Vip Party con Giulia Salemi e Gaia Zorzi.

La sorella di Tommaso, il vincitore della quinta edizione del reality, ha anticipato sui social che gli ospiti saranno tanti tra cui Francesco Oppini e Fjona Cakalli, Rosalinda Cannavò, Giacomo Urtis e Annie Mazzola. Prima di accomodarsi sulla poltrona nelle vesti di opinionista accanto a Sonia Bruganelli, Adriana Volpe farà una capatina al GF Vip Party per confessare tutte le sue emozioni poco prima dall’inizio.

Il portale Davide Maggio ha snocciolato altre curiosità che vedremo nella prima puntata del Grande Fratello Vip stasera. Uno dei concorrenti farà il suo ingresso nella Casa di Cinecittà in maniera anomala. Sarà attaccato ad una gru presente già sulla passerella. Un gesto inedito che promette di attirare l’attenzione del pubblico ravvivando così una puntata che potrebbe rivelarsi noiosa vista la sola presentazione dei nuovi concorrenti.

La casa del Grande Fratello Vip, così come annunciato dal padrone di casa Alfonso Signorini e da uno dei suoi autori nei giorni scorsi, ha subito dei veri e propri cambiamenti. Nel corso della scorsa settimana sulla piattaforma Mediaset Infinity sono apparse a sorpresa le immagini inedite dell’abito.

Alcuni angoli ricordano una nave da crociera ma, la cosa che ha fatto infuriare alcuni fan, è un quadro appeso che ritrae un bacio tra Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci. Sono stati scambiati di posto il salone e la cucina. Quest’ultima, da quest’anno, si troverà vicino al giardino e alle docce per favorire anche Manuel Bortuzzo, il concorrente sulla sedia a rotelle. h

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Pochi istanti all'inizio del reality di Canale 5, che terrà incollati milioni di telespettatori. C'è grande attesa per scoprire le prime dinamiche di gioco della nuova squadra di Alfonso Signorini, che sfida i record di ascolto raggiunti lo scorso anno con la quinta edizione del celebre reality di Canale 5.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!