Grande Fratello Vip: squalificata una furiosa Pamela Prati

Ancora un provvedimento forte della produzione del reality di Canale 5: squalificata Pamela Prati per il mancato rispetto delle regole. La showgirl lascia la casa furiosa e chiede un "taxi"

Grande Fratello Vip: squalificata una furiosa Pamela Prati

Dopo l’esclusione di Clemente Russo, per il clamore suscitato dalle sue frasi considerate omofobe e misogine, anche nella quarta puntata del Grande Fratello Vip c’è un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente.

Dopo aver annunciato che anche questa settimana il televoto è stato annullato – in lizza c’erano Laura Freddi, Pamela Prati e la coppia madre-figlia Asia e Antonella Mosetti – Ilary Blasi ha mostrato al pubblico alcuni filmati relativi ai tentativi di evasione dalla casa da parte di Pamela Prati. La nota showgirl sin dai primi giorni aveva manifestato insofferenza alla permanenza nella casa sia per la sua claustrofobia che per l’abitudine ad infrangere le regole del gioco.

Nella terza puntata la Prati aveva avuto la possibilità di lasciare la casa volontariamente, ovviamente pagando la penale prevista nel contratto, che i concorrenti sottoscrivono prima di iniziare il reality, ma la sua decisione era stata di rimanere in gara.

Nell’ultima settimana la Prati dopo aver litigato con Valeria Marini, ha varcato una delle porte di separazione della casa con la regia, nonostante il richiamo all’ordine del Grande Fratello. E’ stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e nella quarta puntata è arrivata la decisione della squalifica per aver infranto il regolamento. “La tolleranza ha un limite, che è stato superato” le parole lette dalla Blasi in studio.

Dopo aver ascoltato la decisione, la Prati è andata su tutte le furie dapprima imprecando in diretta “maledetto il giorno che ho accettato di venire qui” e poi strappandosi di dosso il microfono, prima di varcare la porta rossa. Ma alla vista delle telecamere che l’aspettavano all’uscita, la Prati ha vietato di essere ripresa e rientrando in casa si è rintanata in bagno. Solo con l’assicurazione che non avrebbe trovato telecamere, la showgirl è uscita dalla casa, dove con nonchalance ha ordinato “portatemi i bagagli e chiamatemi un taxi”, suscitando lo sdegno in studio di Alfonso Signorini e la delusione dei suoi compagni, che non ha neanche salutato.

Continua a leggere su Fidelity News