Iscriviti

Grande Fratello Vip, spunta un video hot di Giulia Salemi durante "Super Shore"

In queste ore sul web spunta un video hot di Giulia Salemi che si lascia abbandonare dalla passione con un ragazzo all'interno del reality show "Super Shore".

Televisione
Pubblicato il 19 ottobre 2018, alle ore 18:33

Mi piace
3
0
Grande Fratello Vip, spunta un video hot di Giulia Salemi durante "Super Shore"

Giulia Salemi in una vecchia intervista ha rivelato a “Tgcom24” di essere una ragazza all’antica, poiché ha avuto solamente tre fidanzati importanti durante la sua vita e di aver fatto pochissime esperienze: “Sì, purtroppo. Sono una ragazza all’antica, nonostante a Venezia abbia dato un’altra impressione. Ho fatto pochissime esperienze sia amorose sia sessuali. Ho avuto giusto tre fidanzati. E non sono più riuscita a trovare l’anima gemella.”

Nella stessa intervista ha dichiarato di non andare a letto con un ragazzo da molto tempo: “Ti faccio una confessione, da quasi due anni sono casta. Non faccio l’amore. Forse è l’input persiano che mi ha dato la mia mamma (Fariba, ndr) che mi ha sempre detto che un ragazzo deve corteggiarmi, che prima di fare sesso bisogna essere innamorati… Ed eccomi qui, è già un miracolo che non arriverò vergine al matrimonio”.

In queste ore però la modella Giulia Salemi è di nuovo al centro dell’attenzione da parte dei telespettatori del GF Vip. Sul web infatti sta spuntando un suo video riguardante la sua partecipazione a “Super Shore“, il reality show spagnolo dove ha partecipato anche l’ereditiera Elettra Miura Lamborghini.

Nelle ultime immagini diffuse in rete si può vedere Giulia Salemi abbandonarsi completamente con un ragazzo durante la sua partecipazione al reality spagnolo “Super Shore“. A dirla tutta queste sono delle situazioni che spesso si creano all’interno dei reality show, ma ciò che fa discutere è l’incoerenza mostrata dalla modella.

La ragazza infatti durante l’ultima puntata ha dichiarato di non aver mai fatto il primo passo con un uomo, ma le immagini a “Super Shore” sembrano dire altro visto che i movimenti sotto le lenzuola lasciano poco spazio all’immaginazione. A causa dei suoi atteggiamenti, la bella Elettra Miura Lamborghini definì Giulia Salemi come una “poco di buono”: “Non mi piace, la odio quella put***a”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Giulia Salemi nelle immagini mostrate da Super Shore non sembra essere così casta come lei vuole farci credere. Non ci sarebbe neanche nulla di male, poiché ognuno della vita fa ciò che vuole, ma diciamo che l'incoerenza non è molto apprezzata dal pubblico e da casa e sarebbe meglio comportarsi in un altro modo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!