Grande Fratello Vip, sorpresa per Stefano Sala: incontra la piccola Sofia in Casa

Con la complicità di Dayane Mello, il finalista Stefano Sala ha avuto il piacere di incontrare la piccola Sofia all'interno della Casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, sorpresa per Stefano Sala: incontra la piccola Sofia in Casa

La finale del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, ha  regalato delle forte emozioni per i telespettatori a Casa. Nonostante la puntata del 10 dicembre sia molto importante per i concorrenti rimasti in gioco, gli autori hanno deciso comunque di fare delle sorprese agli inquilini.

Il primo regalo all’interno della Casa è stata ricevuta dal modello Stefano Sala. Il ragazzo ha dovuto prima salvarsi al televoto con Benedetta Mazza per giocarsi l’ultimo posto di questa terza edizione del reality.

La sorpresa a Stefano Sala

Inizialmente Ilary Blasi chiede all’ex velino di “Striscia la notizia” cosa gli è mancato di più durante la sua esperienza all’interno della Casa. Il ragazzo non ci pensa due volte e fa il nome di “Bubi“. Non si tratta altro della piccola Sofia, la figlia avuta durante la sua vecchia relazione con la modella brasiliana Dayane Mello.

Per primo all’interno della Casa entra propria la sua ex compagna, ed i due si intrattengono con una chiacchierata. Successivamente la modella porta fuori dagli studi Stefano Sala, e con l’aiuto di Ilary Blasi, lo invita a tenere gli occhi chiusi. E dopo pochi secondi, dinanzi ai propri occhi, appare la piccola Sofia.

Stefano Sala, dopo quasi ottanta giorni dall’inizio del reality show, può finalmente abbracciare nuovamente la piccola Sofia. Una delle scene più belle di questa terza edizione del Grande Fratello Vip, che commuove molto il pubblico di Casa, come si può leggere su Twitter: “Che bello questo abbraccio tra Stefano Sala la sua ex compagna e la loro meravigliosa bimba al centro! la dimostrazione che per il bene dei figli e in nome di quell’amore che c’è stato si può rimanere uniti, anche dopo la fine della storia, senza inutili guerre”.

Continua a leggere su Fidelity News