Grande Fratello Vip: sorpresa a Ivana Mrázová che scoppia in lacrime

La modella ceca Ivana Mrázová ha ricevuto la prima sorpresa al Grande Fratello Vip: la redazione le ha dato l'occasione di incontrare sua sorella.

Grande Fratello Vip: sorpresa a Ivana Mrázová che scoppia in lacrime

L’undicesima puntata del Grande Fratello Vip ci ha regalato tantissime emozioni, con il pubblico che è stato davvero felice per la sorpresa che ha ricevuto Ivana Mrázová. La puntata però è iniziata con l’eliminazione di Cecilia Rodrìguez, che ha ricevuto il 49% dei voti, e su quattro nominati è davvero una percentuale altissima.

Successivamente,  gli altri vip hanno dovuto fare iniziare una catena di salvataggio come nella scorsa puntata: la De Lellis ha avuto l’ultima parola, poiché era la prima finalista. I tre scelti sono stati Ignazio Moser, Daniele Bossari e Aida Yespica. I due concorrenti più votati non sarebbero stati eliminati ma avrebbero guadagnato direttamente la finale, mentre il terzo sarebbe dovuto rientrare in Casa. I due fortunati sono stati Bossari e la modella venezuelana, e ora i due che vivono nella spa, all’insaputa di tutti gli altri.

L’ultima sorpresa, forse quella più emozionante di questo reality show, è quella ricevuta dalla bellissima modella ceca Ivana Mrázová, che ha incontrato sua sorella all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Non è mancata la commozione tra gli altri vip, tra cui Giulia De Lellis e Luca Onestini, che sono due grandissimi amici di Ivana.

E’ la prima sorpresa che riceve Ivana Mrázová all’interno della Casa, la redazione ha deciso finalmente di fargli incontrare la sua tanto amata sorella. L’incontro ha emozionato tutti, ed anche il popolo del web si è scatenato in positivo: sono arrivati davvero tantissimi tweet alla ragazza.

Comunque quello più emozionato sembrava proprio l’ex tronista di Uomini e Donne,  Luca Onestini, incalzato da Alfonso Signorini sulla sua evidente emozione ha risposto: “Sono felice di poter vedere il sincero affatto di due sorelle. Se lo merita. Anche a me mancano i miei affetti”.

Continua a leggere su Fidelity News