Grande Fratello Vip, Simona Izzo parla delle "prime donne" della casa: "Tutti vogliono prevalere"

Simona Izzo ha parlato con gli altri colleghi di squadra al Grande Fratello Vip dei componenti dell'altro gruppo, spiegando che, a suo parere, sarebbero diverse le persone che vorrebbero prevalere.

Grande Fratello Vip, Simona Izzo parla delle "prime donne" della casa: "Tutti vogliono prevalere"

Dopo circa due settimane dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip, si stanno formando dei gruppi ben definiti all’interno della casa di Canale 5. Un ruolo fondamentale è svolto sicuramente dalla divisione effettuata nel corso della prima puntata del GF Vip tra i concorrenti, che sono stati separati in due gruppi. Uno di questi ha trascorso la prima settimana nelle stanze più agiate della casa e l’altro è finito a Tristopoli, la stazione che ha preso il posto del famoso tugurio degli anni passati.

Nel corso della seconda settimana la situazione è cambiata: i gruppi hanno scambiato i loro posti e si sono formate delle nuove dinamiche tra i concorrenti che stanno facendo davvero discutere. A partire da Simona Izzo, una delle presenze più carismatiche all’interno della casa, che ha deciso di sfogarsi un po’ parlando dei personaggi famosi dell’altra squadra.

L’attrice e regista ha spiegato che a suo parere nell’altro gruppo ci sono molte “prime donne”. Secondo lei tutti vogliono prevalere, da Cristiano Malgioglio ad Aida Yespica. Poi ci sono i comici, che secondo Simona rubano molto spazio proprio perché sono comici. Delle dichiarazioni che sicuramente non avrebbero fatto piacere a molti componenti dell’altra squadra.

Poi Simona Izzo, parlando con i compagni di avventura, ha sottolineato i motivi per i quali non ha ancora fatto la doccia in questi giorni di permanenza nella casa. Ha spiegato di aver portato le sue spugnette e di considerare la doccia un momento intimo. “Io ho una certa età“, ha detto Simona.

La regista aveva spiegato di aver voluto partecipare al Grande Fratello Vip perché è nonna di tre nipoti e ha voluto prendere l’impegno di mantenerli agli studi. Si tratta dei figli di Francesco, che ha avuto dall’ex marito Antonello Venditti. Simona aveva definito questa esperienza come una bella prova con se stessa.

Continua a leggere su Fidelity News