Grande Fratello Vip, Simona Izzo contro Cristiano Malgioglio: i dettagli della lite

A pochi giorni dall'inizio della seconda edizione del reality show di Canale 5 "Grande Fratello Vip", ecco che tra il cantautore pugliese Cristiano Malgioglio e la regista e sceneggiatrice Simona Izzo è già guerra: ecco il perché.

Grande Fratello Vip, Simona Izzo contro Cristiano Malgioglio: i dettagli della lite

Non si è ancora conclusa la prima settimana di convivenza all’interno della casa di Cinecittà del “Grande Fratello Vip 2”, che tra la celebre sceneggiatrice e regista Simona Izzo e il paroliere italiano Cristiano Malgioglio è già lite, nonostante i due vivano separati e rispettivamente nella casa degli agiati e in Tristopoli. 

Stando a quanto si è visto nella fascia del daytime del 15 Settembre scorso, i toni all’interno della casa più spiata d’Italia – a causa della presenza di 100 telecamere nascoste, oltre a decine di microfoni che registrano ogni movimento e parola detta o sussurrata dai concorrenti – si sono surriscaldati e divenuti sempre più tesi a causa del comportamento di Cristiano Malgioglio, che ha fatto andare su tutte le furie Simona Izzo. 

Le news provenienti dalla casa del Grande Fratello Vip 2017- continuamente aggiornale grazie ai social, al live blogging e al chat bot – svelano che Cristiano Malgioglio, per passare il tempo e per conoscere meglio i partecipanti, ha iniziato a fare delle interviste agli altri concorrenti, cercando di metterli a nudo davanti alle telecamere, ma anche e soprattutto per anticiparne mosse e comportamenti. 

Mentre Malgioglio si rivela un abile stratega, c’è chi – come Simona Izzo – non vede di buon occhio queste interviste, giudicandole dei biechi tentativi manipolativi del cantautore. La moglie dell’attore e regista Ricky Tognazzi si è messa in mezzo nel corso dell’ennesima intervista di Malgioglio, stavolta fatta a Carmen Di Pietro tramite la finestra di collegamento tra le due case. 

La Izzo non solo ha interrotto il maldestro tentativo di Malgioglio di carpire informazioni, ma ha anche preteso di sapere chi lo avesse autorizzato a fare questo. Ed ecco che con estremo candore il cantautore ha rivelato che Alfonso Signorini, opinionista del programma ma anche Direttore del celebre settimanale di gossip “Chi, sembra avre chiesto a Malgioglio di porre delle domande ai vari partecipanti, così da animare la vita della casa ma anche poter scrivere qualche pezzo su di loro. 

L’intromissione della Izzo ha sortito il suo effetto, perché Malgioglio ha smesso di intervistare i concorrenti, anche se il cantante non sembra aver preso bene il fatto che la Izzo lo accusasse di manipolare gli altri.

Continua a leggere su Fidelity News