Grande Fratello Vip, Simona Izzo confessa i suoi complessi: "Nessuna diva va al mare dopo i 50 anni"

Simona Izzo si è concessa un bel bagno rilassante in piscina. E' stata poi raggiunta da Marco Predolin e ha confidato al suo compagno di viaggio alcuni suoi complessi. Vediamo di cosa si tratta.

Grande Fratello Vip, Simona Izzo confessa i suoi complessi: "Nessuna diva va al mare dopo i 50 anni"

La mattinata di Simona Izzo all’interno della casa del Grande Fratello è iniziata con un bel bagno in piscina. Un bagno rilassante e liberatorio per la famosa regista, infatti si è lasciata andare raccontando alcuni complessi che ha e che non le permettono di vivere liberamente alcuni momenti di vita quotidiana.

La Izzo è stata raggiunta da Marco Predolin e, proprio con lui, è iniziato lo sfogo e la confessione di questi complessi che da un po’ di tempo l’accompagnano. Già giorni prima aveva rivelato che non si sarebbe mai fatta una doccia sotto le camere, proprio per nascondere il suo corpo. I compagni di avventura le avevano fatto notare che non doveva reagire in quel modo, fino a che Flaherty l’ha rassicurata dicendo che le avrebbero fatto da scudo per non farla riprendere dalle telecamere. Ma anche questa soluzione non aveva convinto del tutto Simona.

Stamani, durante il bagno in piscina, ha confidato a Predolin il suo disagio nel farsi vedere in costume al mare. Sono anni, a detta della donna, che frequenta la spiaggia senza togliersi gli abiti. Il suo più grande terrore è di comparire nelle riviste con foto che metterebbero in risalto i cambiamenti che il suo corpo ha avuto negli anni.

Predolin ha cercato di dissuaderla e di farle capire che non deve dare così tanta importanza a ciò che pensa la gente o a quello che potrebbero dire i giornalisti su di lei, ma Simona ha ribattuto che per un uomo è molto più facile adattarsi ai cambiamenti del fisico. Un uomo non viene etichettato come, invece, succedere alle donne, con termini tipo “tardona” o espressioni denigratorie quale “gallina vecchia fa buon brodo“.

Per supportare maggiormente questa tesi, porta ad esempio il fatto che alcune dive come la Loren o la Bellucci non si facciano fotografare al mare in desabillè. Questo, a detta della Izzo, per evitare gli scatti impietosi dei paparazzi e la conseguente mortificazione per i commenti che ne deriverebbero.

Continua a leggere su Fidelity News