Grande Fratello Vip: Simona Izzo commuove gli altri vip

Durante la giornata odierna Simona Izzo ha commosso gli altri coinquilini facendo un discorso emozionante, dicendo che porterà con sé tante cose positive.

Grande Fratello Vip: Simona Izzo commuove gli altri vip

Durante la diretta del 9 Ottobre 2017, Simona Izzo può uscire dalla casa del Grande Fratello Vip. Infatti la moglie di Ricky Tognazzi è in nominato con l’attore italoirlandese Lorenzo Flaherty. La donna in passato ha regalato tantissime emozioni ma anche litigato con parecchi vip all’interno della casa più spiata d’Italia.

La Izzo ha cercato, nel corso della sua permanenza all’interno della casa, di far aprire tutti i concorrenti. Infatti, dagli altri coinquilini è stata soprannominata la “mamma” di tutti gli altri. La regista, durante la giornata di oggi, ha voluto ringraziare tutti per la sua esperienza, ed ha voluto omaggiarli scrivendo a loro una lettera assai commovente. Ognuno però ha reagito in modo diverso.

Simona Izzo ha parlato diversamente di ogni persona, ma in generale ha detto che porterà con sé un grande bagaglio di umanità e storia che ha avuto l’onore di apprezzare. Certo, il percorso della moglie di Ricky Tognazzi non è stato sempre limpido, poiché durante la sua permanenza all’interno della casa è stata molto travagliata.

Queste sono state le parole di Simona Izzo: “Di Giulia mi prendo, perché mi piace molto, una grande velocità di reazione sulle cose. […] Ignazio sa correre da solo, però se vuole i suoi gregari ce li ha. Ha un rapporto molto forte con sua madre e che, invece, sta ancora costruendo un grandissimo rapporto con suo padre. Di Cecilia mi porto una grande simpatia, un broncio amoroso […]. Luca è strategico, ma onesto e pieno di sfaccettature. Di Lorenzo mi porterò la sua riservatezza”.

Simona Izzo ha avuto quindi delle belle parole per tutti, ed a grande sorpresa ha parlato bene anche di Jeremias Rodrìguez. Continuando con la lettera ha parlato bene anche della modella venezuelana Aida Yespica, dicendo di essere stata positivamente sorpresa del carattere della donna, ed infine avrà delle belle parole anche per Bossari.

Continua a leggere su Fidelity News