Grande Fratello Vip: Silvia Provvedi è la prima finalista

Nella puntata del Grande Fratello Vip in onda il 19 di novembre su Canale 5 il pubblico ha deciso di nominare come prima finalista di questa terza edizione Silvia Provvedi.

Grande Fratello Vip: Silvia Provvedi è la prima finalista

L’undicesima puntata del Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5, è stata ricca di sorprese per i fan del reality show. Il merito di questo successo va dato anche agli ospiti che hanno deliziato questa diretta, come Baby K ed i “Ricchi e Poveri“, che si sono esibiti insieme agli altri vip all’interno della casa con i loro cavalli di battaglia. 

Parlando proprio dei concorrenti, “Le Donatella” sono state le due ragazze più chiacchierate. Per Giulia Provvedi però è stata una diretta decisamente più complicata, poiché ha dovuto sapere da Silvia, la sua gemella, delle ultime notizie di gossip sul suo fidanzato Pierluigi Gollini, che sarebbe stato beccato con delle ragazze in discoteca all’Hollywood di Milano.

Silvia Provvedi è la prima finalista

Come ben sappiamo, in seguito “Mediaset” con un breve comunicato, ha dichiarato che le cantanti Silvia Provvedi e Giulia sono pronte a separarsi e diventare due concorrenti singoli da oggi fino alla fine del loro percorso al Grande Fratello Vip.

Successivamente Ilary Blasi, ha voluto lanciare un tranello agli altri vip rivelando che devono decidere il meno preferito all’interno della casa del Grande Fratello Vip. In realtà gli inquilini hanno decretato, a loro insaputa, il nome di chi potrebbe arrivare in finale. Quasi tutti votano per Silvia Provvedi, per questo motivo è la prima ad andare al televoto

La cantante quindi ha il compito di dare inizio a una catena, e decide di portare con sé Giulia Salemi al televoto preferendola a Francesco Monte. Sua sorella Giulia invece decide di salvare Walter Nudo portando Andrea Mainardi al televoto. Lo chef invece tra Stefano Sala e Benedetta Mazza sceglie di salvare il modello. Infine, la Mazza manda in nomination Lory Del Santo.

Con un televoto flash, il pubblico sceglie di mandare in finale Silvia Provvedi. Saputo il nome, la delusione ha immediatamente colpito Giulia Provvedi poiché non sapeva ancora del tranello di Ilary Blasi: “Io la amo follemente: è una persona unica e speciale. Qui ha ritrovato il sorriso”. Ad annunciare che in realtà si tratta della prima finalista è l’urlatore, che entra nella casa per svelare la verità.

Continua a leggere su Fidelity News