Iscriviti

Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi attacca Fabrizio Corona: "Non parlo di un uomo così piccolo"

Silvia Provvedi non perde tempo e nei primi minuti della terza edizione del Grande Fratello Vip lancia immediatamente una frecciatina al suo ex compagno Fabrizio Corona.

Televisione
Pubblicato il 25 settembre 2018, alle ore 14:10

Mi piace
4
0
Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi attacca Fabrizio Corona: "Non parlo di un uomo così piccolo"

La terza edizione del Grande Fratello Vip, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e Ilary Blasi, inizia immediatamente con il botto. I concorrenti di questa edizione hanno infatti tutte le carte in regola per regalarci tantissime emozioni e sicuramente in questo “gruppo” sono compresi Silvia e Giulia Provvedi, conosciute con il nome “Le Donatella“.

A regalare immediatamente spettacolo è stato Silvia Provvedi. Già nella giornata di ieri, nella caverna insieme a sua sorella Giulia, Maurizio Battista e Walter Nudo è stata ripresa nuda dalle telecamere del Grande Fratello Vip mentre si stava cambiando. Per di più, ha fatto vedere tutta la sua energia cantando alcune canzoncine demenziali ma allo stesso tempo molto divertenti.

Ma la vera stoccata arrivata durante la diretta del 24 settembre. Come ben sappiamo, la sua separazione da Fabrizio Corona non è stata delle più facili come dichiarato dallo stesso fotografo durante la sua intervista a “Verissimo“: “La verità è che non siamo mai stati una coppia… penso di non averla mai amata… Le donne delle mia vita sono state solo due: Nina Moric e Belen Rodriguez”.

Alfonso Signorini ha voluto infatti porre una domanda su questo argomento: “Fabrizio Corona a Verissimo ha detto che non ti ha mai amato, come gli rispondi Silvia?” La cantante ha risposto con una stoccata incredibile e quasi inaspettata: “Che di un uomo piccolo così non parlo più”. Immediatamente la Silvia Provvedi ha ricevuto una standing ovation da tutto il pubblico.

Silvia Provvedi, come ha rivelato in un breve video pubblicato sulla pagina Facebook del Grande Fratello Vip, partecipa alla trasmissione anche per cambiare capitolo e dimenticare definitivamente Fabrizio Corona. Proprio nella casa più spiata d’Italia ci sono alcune persone single con cui può avvicinarsi, tra cui Francesco Monte, come rivelato dallo stesso Alfonso Signorini durante la prima diretta.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Continuando così "Le Donatella" possono diventare davvero le favorite per trionfare all'interno della casa più spiata d'italia. Fredde, ciniche ma anche divertenti. Un mix perfetto mostrato in queste poche ore che può essere letale per tutti. Sono le mie preferite, ma ovviamente per avere una idea più chiara bisogna aspettare

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!