Grande Fratello Vip: Signorini dà dell’ignorante a Giulia De Lellis

La quarta diretta del Grande Fratello Vip ci ha regalato tantissime emozione, ma quella, forse, più forte è stata il litigio tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip: Signorini dà dell’ignorante a Giulia De Lellis

Durante la quarta diretta del Grande Fratello Vip, abbiamo assistito ad una lite con toni abbastanza accesi tra Giulia De Lellis e il co-conduttore del programma Alfonso Signorini. Il tutto è successo quando, dopo le migliaia di richieste dei telespettatori, hanno affrontato l’argomento dell’omofobia, poiché la fidanzata di Andrea Damante ha rivelato qualche settimana fa che non berrebbe mai in un bicchiere di uno sconosciuto, ed aveva accennato anche dei gay.

La frase che però ha fatto infuriare il web è stata quella dove la De Lellis dice che i figli degli omosessuali hanno più possibilità di divenetare gay. Queste frasi non sono piaciute al pubblico, e quindi sia Alfonso Signorini che Ilary Blasi hanno deciso di chiarire questa vicenda durante questa quarta diretta.

Subito parla Alfonso Signorini, dicendo che nessuna malattia si prenderebbe bevendo vicino ad un altro bicchiere. La De Lellis però ha subito stoppato il direttore di “Chi”, poiché dalla sua bocca non è mai uscita la parola Hiv. La cosa che l’ha fatto più infuriare è stato quando il giornalista ha dato dell’ignorante alla ragazza, ed è iniziato a scoppiare un caos sia in casa che nello studio del GF Vip, con Giulia De Lellis ed Alfonso Signorini che non si sono risparmiati.

Proprio il giornalista ha detto di aver alzato questa polemica per far capire al pubblico che l’Hiv non si può trasmettere bevendo dallo stesso bicchiere. La De Lellis però, ribadisce di non aver fatto riferimento a nessuna malattia, chiedendo scusa a tutti i telespettatori se anche per sbaglio ha fatto capire ciò.

Da questa lite però si può ricavare qualcosa di utile, poiché si è parlato di un argomento assai delicato come l’Hiv e dei gay. Infatti Signorini ha voluto ribadire per l’ennesima volta che gli omosessuali sono delle persone normali come tutti, mentre la De Lellis ha voluto chiarire di nuovo che un drogato o un gay non sono persone da descriminare.

Continua a leggere su Fidelity News