Grande Fratello Vip, Serena Grandi ha un malore e viene derisa, poi minaccia di lasciare la casa

Brutto malore per Serena Grandi al Grande Fratello. L'imbarazzo deve essere stato molto forte quando è stata derisa dagli altri concorrenti, al punto da portare la donna a minacciare di andare via.

Grande Fratello Vip, Serena Grandi ha un malore e viene derisa, poi minaccia di lasciare la casa

Serena Grandi, concorrente del Grande Fratello vip, è stata vittima di un virus intestinale, che l’ha costretta a correre in bagno. Una volta uscita, tuttavia, i problemi non sono finiti; l’attrice premio Oscar aveva ancora un forte mal di pancia, che l’ha costretta a dover assumere delle medicine e dei sonniferi, in modo da potersi addormentare al più presto. Intanto, il pubblico di Twitter, come era immaginabile, non ha risparmiato l’attrice, facendo della pesante ironia sul suo conto. 

E non l’hanno risparmiata neanche i suoi compagni di avventura. Proprio loro, infatti, si sono lamentati delle condizioni in cui ha lasciato il bagno. In particolare, Daniele Bossari ha rilasciato delle forti dichiarazioni, confessando agli altri che la Grandi aveva lasciato un ricordino nel bagno, alludendo forse al fatto che non abbia tirato lo scarico? Dalle sue parole sembra proprio di sì.

E di nuovo, l’ironia degli utenti di Twitter non si fa attendere. “Bossari da oggi dopo aver visto il bagno lasciato dalla Grandi è ufficialmente un uomo sconvolto“,  “Cristiano non mira la tazza con la pipì e la Grandi con quello che ben sappiamo e Bossari lo racconta all’Italia“, e ancora “Bossari che trova il bagno non si sa in che stato, lasciato da Serena Grandi e che fa l’imbocca al lupo ad Ignazio“, “Comunque sta cosa che Serena Grandi non pulisce quando va in bagno è da mettere su Wikipedia” e questi sono soltanto alcuni tra i commenti fatti sul social network.

Sta di fatto che all’interno della casa sembra non esserci pace per Serena Grandi, che minaccia di lasciare la casa proprio dopo aver litigato, nei giorni passati, con Cristiano Malgioglio, che l’accusava di russare troppo forte, impedendogli di dormire.

Dopo che i due si erano riappacificati, sembrava che le cose per Serena fossero destinate soltanto a migliorare, ed invece non è stato così.

Continua a leggere su Fidelity News