Grande Fratello Vip: Serena Grandi e Giulia De Lellis hanno fatto pace

La lite tra Serena Grandi e Giulia De Lellis da Barbara D'Urso sembra acqua passata: le due donne si sono chiarite durante un momento di relax al GF Vip.

Grande Fratello Vip: Serena Grandi e Giulia De Lellis hanno fatto pace

Il programma del Grande Fratello Vip è già iniziato, e i concorrenti sono nel clou del reality show di Canale 5. In molti, che ricordano benissimo la lite che hanno avuto da Barbara D’Urso, attendevano con trepidazione l’incontro tra Serena Grandi e Giulia De Lellis. Comunque, le cose non sono andate come speravano i telespettatori della trasmissione.

Le due donne, infatti, non si sono scontrate, anzi è successo completamente l’opposto. L’attrice rivela addirittura che vede Giulia De Lellis come un’ottima donna di casa. Infatti, durante un momento di relax nella “Tristopoli”, che sarebbe il nuovo tugurio, si è discusso anche della lite che hanno avuto in studio da Barbara D’Urso Serena Grandi e Giulia De Lellis, e la verità è molto diversa ciò che si diceva su Internet.

Infatti, l’accesa lite tra Giulia De Lellis e Serena Grandi non è andata come ci si poteva aspettare. Infatti, le due protagoniste di questa lite hanno raccontato non tralasciando nessun dettaglio di cosa è accaduto negli studi del programma condotto da Barbara D’Urso, cambiando completamente ciò che si pensava in precedenza.

Queste infatti sono state le dichiarazioni della bellissima Giulia De Lellis: “Dovevamo stare contro a prescindere. Eravamo in un programma, sai quei programmi dove uno deve stare da una parte e uno dall’altra. […] Per forza di cose ci dovevamo scontrare. Ci siamo fraintese nel discorso che stavamo facendo. Tutti avevano dato per certo che ci saremmo scannate, quando noi ci eravamo chiarite già durante la pubblicità”.

A sorprendere tutti è stata propria Serena Grandi, che con grande umiltà ha chiesto scusa alla giovanissima “rivale” anche di fronte alle telecamere del Grande Fratello Vip, dicendo di essere stata molto maleducata con lei e di averle risposto male. Su queste basi, può nascere anche una forte amicizia tra le due protagoniste.

Continua a leggere su Fidelity News