Grande Fratello Vip: Serena Grandi confessa un flirt con Pino Daniele

Serena Grandi racconta un particolare molto intimo e privato della sua vita. L'incontro con Pino Daniele e l'intesa che si è creata, immediatamente, tra i due.

Grande Fratello Vip: Serena Grandi confessa un flirt con Pino Daniele

All’interno della casa del Grande Fratello qualche Vip si ritaglia uno spazio tutto suo per abbandonarsi a confessioni mai rivelate prima. Questo è quello che è successo a Serena Grandi che, in un momento di confidenza, ha deciso di aprirsi con il suo compagno di avventura Cristiano Malgioglio. L’attrice premio Oscar ha confessato di essere stata attratta dall’indimenticabile Pino Daniele.

Il tutto è iniziato quando i due vip erano sdraiati sul letto della camera e si stavano scambiando confidenze senza microfono. Al richiamo del Grande Fratello di usarlo, hanno deciso di spostarsi in veranda, ed è proprio lì che Serena ha cominciato il suo racconto con fare sognante, come se stesse raccontando una bellissima favola.

La Grandi, davanti ad un Malgioglio un po’ incuriosito e un po’ basito da ciò che stava ascoltando, ha iniziato ricordando una festa molto colorata, che ricordava i sapori e le tradizioni del Sud. Durante questo evento, al quale partecipava con l’allora marito Beppe Ercole, ha incontrato Pino Daniele e, come se si fossero sempre conosciuti, hanno cominciato a parlare in maniera talmente piacevole da non rendersi conto che il tempo stava passando. La stessa Serena ammette che i loro sguardi si sono incontrati più volte e sono stati momenti molto intensi.

Nei giorni seguenti a questo incontro, l’attrice riceve un pacco contenente un’audiocassetta, l’ascolta e dentro era incisa la voce di Pino Daniele che cantava, accompagnato solo da una chitarra, “Mal di te“, che poi avrebbe preso parte all’album uscito nel 1993 “Che Dio ti benedica“.

Il marito della Grandi scopre questo inatteso regalo e affronta il cantante in un impeto di gelosia. La Grandi a quel punto fa capire che, viste anche le rispettive situazioni sentimentali, decidono di non far proseguire questa conoscenza e di rimanere con il ricordo di quella dolce serata. Malgioglio, a questo punto, le chiede se ci fosse mai stato qualcosa di più e lei, decisa, afferma che è stato un amore platonico, fatto di interminabili telefonate e un’incredibile sintonia, ma niente di più.

Continua a leggere su Fidelity News