Iscriviti

Grande Fratello Vip, Selvaggia Lucarelli difende Monte dopo la sua esclusione e lancia l’ennesima frecciatina a Corona

Francesco Monte non farebbe parte del cast della terza edizione del Grande Fratello Vip. A prendere le sue difese ci ha pensato la giornalista Selvaggia Lucarelli che, come sempre, non perde occasione per tirare l'ennesima frecciatina a Fabrizio Corona.

Televisione
Pubblicato il 12 settembre 2018, alle ore 10:02

Mi piace
6
0
Grande Fratello Vip, Selvaggia Lucarelli difende Monte dopo la sua esclusione e lancia l’ennesima frecciatina a Corona

Francesco Monte potrebbe non far parte di questa terza edizione del Grande Fratello Vip in partenza da lunedì 24 settembre 2018 e a renderlo noto sono le molteplici indiscrezioni che stanno girando sul web. Pare che i vertici di Mediaset non gradirebbero la presenza dell’ex tronista tarantino e addirittura Antonio Ricci sarebbe contrario alla sua partecipazione.

A renderlo noto è stato il sito 361 Magazine, di Alfonso Signorini, dove sembra addirittura che il papà di Striscia la Notizia abbia posto un ultimatum chiedendo di scegliere tra lui e Monte. Certo è che per Francesco questa sarebbe stata l’occasione giusta per mettere la parola fine a tutte le ingiurie e polemiche nate dopo il famoso canna-gate de L’Isola dei Famosi e le accuse mosse da Eva Henger.

A correre in difesa del modello pugliese è intervenuta la giornalista Selvaggia Lucarelli che ha voluto evidenziare  l’incoerenza di Mediaset prendendo invece in considerazione Fabrizio Corona: “Fatemi capire. A Mediaset fanno apparire in tv e pagano profumatamente le ospitate di Corona che è ancora uno che sconta una pena di anni di carcere e ‘ai piani alti non piace Francesco Monte’ perché s’è fatto una canna? È una boutade, spero” ha tuonato infatti la giurata di Ballando.

Stando invece da quanto riportato da Dagospia, in queste ore ci sarebbe un braccio di ferro tra l’azienda e Endemol in quanto a non volere Monte sarebbe addirittura Piersilvio Berlusconi. Infatti sono stati presentati tutti i concorrenti Vip che faranno parte di questa terza edizione e lo stesso Monte era anche apparso sull’ultima copertina di Tv Sorrisi e Canzoni.

Per il momento l’ex di Cecilia Rodriguez non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito ma non è detto che nelle prossime ore si possa sapere di più su questa faccenda e soprattutto il perchè è stata presa questa decisione alquanto strana. Non ci resta dunque che attendere notizie più dettagliate anche da parte dei vertici Mediaset.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Trovo veramente assurdo che Francesco Monte sia stato escluso dal Grande Fratello Vip 3 per quanto successo in Honduras per colpa del canna-gate e delle accuse finite nel dimenticatoio da parte di Eva Henger. Credo che l'ex tronista aveva tutti i diritti di partecipare soprattutto perché 24 ore su 24 sotto l'occhio vigile delle telecamere non avrebbe fatto nulla di eclatante.

Lascia un tuo commento
Commenti
Maria Guerricchio
Maria Guerricchio

12 settembre 2018 - 15:52:22

Tutto per quella cretina di Eva...quella della mela :/

0
Rispondi