Grande Fratello Vip: scoperta la verità dell’armadio tra Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser

Si sapeva che la vicenda dell'armadio tra Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser sarebbe stata chiarita nella diretta di lunedì, e infatti così è stato

Grande Fratello Vip: scoperta la verità dell’armadio tra Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser

Ciò che è successo nell’armadio tra Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez ha fatto parlare un po’ tutti, e sia il web che la televisione si sono riempiti la bocca di questa situazione. Il pubblico del Grande Fratello Vip è molto indignato per ciò che è successo ai due, ed in tanti volevano la squalifica sia del ciclista che della modella.

Tuttavia non è successo praticamente nulla per i due: escludendo un piccolissimo rimprovero da parte di Alfonso Signorini, che ha invitato i due ha calmarsi, non si è preso nessun provvedimento. Infatti la trasmissione ha fatto vedere un video di Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez in esclusiva, e nella sequenza si vede chiaramente che nell’armadio non è successo praticamente nulla.

Era immaginabile che il pubblico da Casa non restava in silenzio dopo la scelta della redazione della trasmissione, ed i social network si sono scatenati del tutto, soprattutto Twitter. In tanti infatti non apprezzano come sia Alfonso Signorini che Ilary Blasi si sono comportati nei confronti dei due ragazzi, accusandoli di essere sempre molto gentili sulla neo coppia.

E per far capire l’indignazione della gente su questa non esclusione, per molte ore in Italia uno degli hashtags di tendenza è stato “#ceciliaeignaziofuoridalGF”. Andando proprio su questo hashtags, si può leggere commenti di tutti i colori, dove gli utenti non si stanno risparmiando su questa coppia, che bisogna dire che non è mai piaciuta alla gente da Casa.

Frattanto, sia Ignazio Moser che Cecilia Rodrìguez hanno parlato del loro rapporto, con la modella Argentina che ha detto di vivere al momento questa relazione, anche se spera che il rapporto con il ciclista continui al di fuori della Casa. Tuttavia, in tantissimi continuano a non essere convinti della coppia, dove alcuni dichiarano addirittura che la scena dell’armadio mandato in esclusiva dal GF è una montatura: “Sono troppo complottista se dico che secondo me è una scena rifatta in un secondo momento?”.

Continua a leggere su Fidelity News