Grande Fratello Vip: scontro tra Simona Izzo e Marco Predolin, risponde anche Ricky Tognazzi

L'ultima diretta del Grande Fratello Vip ci hanno fatto vedere un duro scontro avvenuto negli studi della trasmissione tra Simona Izzo e Marco Predolin.

Grande Fratello Vip: scontro tra Simona Izzo e Marco Predolin, risponde anche Ricky Tognazzi

Le polemiche tra Simona Izzo e Marco Predolin del Grande Fratello Vip sembrano non volersi placare. Infatti, anche se i due sono stati già eliminati, rimangono ancora i personaggi più discussi di questa edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, sia il regista che il conduttore radiofonico, dopo l’eliminazione della regista, si sono incontrati all’interno degli studi della trasmissione.

Ci è stata una vera e propria lite verbale all’interno degli studi, dove non sono mancati dei gesti molto polemici. Infatti, è servito l’intervento della padrona di casa Ilary Blasi per cercare di far riportare la calma tra le due persone, prima che la lite diventava ancora più grave di quello che stava diventando.

Simona Izzo, che è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip nella diretta del 9 ottobre, ed approda quindi all’interno degli studi della trasmissione. Ad attenderla, oltre il pubblico ed alla conduttrice Ilary Blasi, ci sta anche il suo grande nemico Marco Predolin. Alla regista inizialmente verrà mostrato i suoi migliori momenti all’interno della casa dove viene mostrato alcuni momenti dove il conduttore radiofonica criticava il suo carattere.

Inizialmente si sono solamente punzecchiati, ma improvvisamente Marco Predolin rivela: “Lei ha recitato all’interno della Casa, io sono un uomo da marciapiede”, accusando Simona di aver voluto “truccare” le nomination. Da quel momento in poi è scattato il putiferio, dove ognuno si è accusato di qualcosa, ma successivamente a Predolin è avvenuto un colpo di genio.

Simona Izzo prima di entrare all’interno degli studio del Grande Fratello Vip, stava per essere colpita da un presunto malore, chiamando l’aiuto di Alfonso Signorini e la conduttrice Ilary Blasi per farsi venire a prendere. Marco Predolin quindi ha cercato di giocare su questa situazione, che si è sdraiato a terra per imitarla. Da casa Ricky Tognazzi ha risposto con un breve tweet: “Predolin si rivela per quello che è. Una nullità”.

Continua a leggere su Fidelity News