Grande Fratello Vip: scontro tra Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez sui social

Ormai la nuova edizione del "Grande Fratello Vip" è alle porte e già iniziano le prime indiscrezioni per quanto riguarda Giulia De Lellis, la quale ancora prima di iniziare la sua nuova avventura televisiva avrebbe avuto degli screzi con Cecilia Rodriguez.

Grande Fratello Vip: scontro tra Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez sui social

La nuova edizione del “Grande Fratello Vip” sta per incominciare, infatti lunedì 11 settembre alle 21.10 su Canale 5 ci sarà la prima puntata, tra i vari protagonisti , uno in particolare sale agli occhi di tutti, la bella fidanzata dell’ex tronista di “Uomini e Donne”, Andrea Damante, ovvero Giulia De Lellis.

La ragazza, già durante la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, “Uomini e Donne”, aveva dato modo al pubblico di Canale 5 di conoscere il suo bel caratterino, del tutto tranquillo e pacato, infatti Giulia si è sempre dimostrata come la ragazza dalla battuta o dalla risposta sempre pronta.

Il suo carattere e il suo modo di fare, si può amare o odiare, e in quest’occasione è proprio il caso di dire che qualcuno lo odia al contrario dei suoi milioni di fans. Infatti ancora prima di entrare nella famosissima Casa del “Grande Fratello, tra la De Lellis e Cecilia Rodriguez ci sarebbe state degli screzi sui social network.

La sorella di Belen Rodriguez, Cecilia, insieme al suo fidanzato, l’ex tronista di “Uomini e Donne”, Francesco Monte, avrebbero attaccato la coppia De Lillis – Damante, dicendo che i due nei loro modi fare e nel loro modo di comportarsi verso il pubblico e i loro fan sarebbero poco umili. Ovviamente i due ragazzi hanno risposto per le rime a questo attacco subito sui social, dicendo che il loro comportamento è molto umile e per niente fuori luogo.

Quando entreranno tutte e due all’interno della “Casa del Grande Fratello”, il clima sarà abbastanza teso visto quello che è successo a poche settimane dall’inizio del reality show. Il pubblico di Canale 5 ne vedrà delle belle durante questa nuova edizione del programma, visto che si parla molto di Giulia De Lellis come protagonista assoluta del reality visto il suo bel caratterino.

Continua a leggere su Fidelity News