Grande Fratello Vip: scontro in diretta tra Serena Grandi e Corinne Clery

Durante la diretta della settima puntata del Grande Fratello Vip, Serena Grandi rientra in casa per affrontare a muso duro Corinne Clery e si sfiora la rissa

Grande Fratello Vip: scontro in diretta tra Serena Grandi e Corinne Clery

Tra Serena Grandi e Corinne Clery da anni non scorre buon sangue. Le due attrici nella loro vita hanno condiviso un amore, l’arredatore Beppe Ercole, scomparso nel 2010, che è stato il marito della Grandi dal 1987 al 1993, e il coniuge di Corinne Clery dal 2004. L’ingresso delle due donne nella casa del Grande Fratello Vip, seppur in tempi diversi, ha riportato a galla l’astio tra di loro.

Nella polemica tra le due si è inserito recentemente anche Edoardo, il figlio che Serena Grandi ha avuto con Beppe Ercole nel 1989. Il ragazzo ha attaccato duramente la 67enne attrice francese, accusandola di essersi disinteressata del funerale del marito e di aver negato la richiesta del ragazzo che vorrebbe recuperare le ceneri del genitore.

Nella settima puntata del reality c’è stato un faccia a faccia tra le due donne, che per poco non è degenerato in rissa. Corinne Clery è stata prima freezata dal Grande Fratello e ha dovuto ascoltare in silenzio le parole che Serena Grandi le pronunciava dietro un vetro di separazione. La 59enne attrice bolognese ha intimato alla rivale di lasciare in pace lei e il figlio.

Corinne Clery, appena avuta la possibilità di controbattere, ha attaccato Serena Grandi rinfacciandole che da oltre 22 anni lei parlerebbe male del defunto marito e dell’attrice francese, ricordando di aver incontrato Beppe Ercole, due anni dopo che fosse finito il loro matrimonio.

A questo punto, dopo le prime offese, il clima è diventato rovente, con Serena Grandi che ha aperto la porta di separazione ed è entrata in casa affrontando a muso duro Corinne Clery. Sono volate parole grosse e si è sfiorata anche la rissa, che è rimasta solo verbale. “Stronza e vecchia”, gli epiteti lanciati dall’attrice italiana, “Tu sei un baule vecchio”, la risposta della francese. Lo scontro si è chiuso con la Grandi che ha rinfacciato a Corinne Clery, di essersi rifatta il seno su richiesta del marito per assomigliare a lei. A questo punto Serena Grandi ha lasciato la casa, ma le frecciatine sono continuate anche indirettamente in studio e nella casa.

Continua a leggere su Fidelity News