Grande Fratello Vip: scintille tra Corinne Cléry e Serena Grandi

Puntata ricca di colpi di scena per il Grande Fratello Vip: le due eterne rivali Corinne Cléry e Serena Grandi si sono scontrate in un confronto molto duro.

Grande Fratello Vip: scintille tra Corinne Cléry e Serena Grandi

Durante la diretta di ieri del Grande Fratello Vip abbiamo visto uno scontro molto duro da parte di Serena Grandi, eliminata qualche puntata scorsa, e Corinne Cléry, che è entrata una settimana fa, anche se questo scontro verbale era aspettato da tutti i telespettatori con molta trepidazione, poiché le due donne sono rivali da ormai anni. Le lite sono nate da quando le due donne si sono sposate lo stesso uomo, Beppe Ercole.

Infatti, da quando Beppe Ercole decise di sposarsi con la francese Corinne Cléry, il rapporto tra quest’ultima e l’attrice Serena Grandi si è definitivamente incrinato. Quest’oggi, dopo tanti anni di litigio, le due si sono decise a confrontarsi, e non sono mancate delle parole molto dure, dove se ne sono dette di tutti i colori, con un diverbio che però ha acceso il web.

Esordisce Serena Grandi, dicendo di smetterla di parlare di lei e di suo figlio: “Io voglio dirti, anche Edoardo lo dice, di scongiurarti di non parlare più di noi. Non abbiamo bisogno della tua pubblicità per fare il nostro lavoro. Io di te non ho mai parlato nella Casa e non mi sarei mai permessa. Fregatene di me, della mia vita, dei miei amici, perché è ora”. Corinne Cléry però non si fa attendere con la sua risposta: “Ma sei pazza. Te racconti da 22 anni male di me e di Giuseppe e parli solo attraverso il tribunale. Sei una poveraccia”. 

Dopo questa risposta della francese, Serena Grandi si è molto arrabbiata, con l’attrice italiana che quindi ha deciso di entrare nella casa per confrontrarsi faccia a faccia con Corinne Cléry, anche se fortunatamente non è successo nulla di preocupante e non ci sono state violenze fisiche ma solo verbali.

Comunque, questa è la prima volta che si vede uno scontro verbale tra Corinne Cléry e Serena Grandi, con quest’ultima che ha gridato all’attrice francese di essere una persona vecchia, mentre proprio Corinne ha definito Serena Grandi un “baule vecchio” dicendo che lei non ha nulla di finto.

Continua a leggere su Fidelity News