Iscriviti

Grande Fratello Vip: Sara Tommasi è stata rifiutata durante i provini

L'ex attrice a luci rosse Sara Tommasi non parteciperà al Grande Fratello. La donna, secondo il settimanale di gossip "Oggi", non avrebbe superato i provini.

Televisione
Pubblicato il 3 agosto 2018, alle ore 11:02

Mi piace
4
0
Grande Fratello Vip: Sara Tommasi è stata rifiutata durante i provini

Gli autori del Grande Fratello Vip sono al lavoro per formare il cast del reality show nel più breve tempo possibile. Mediaset insieme a Endemol vuole regalare ai telespettatori di Canale 5 un cast di assoluto livello e in questi giorni stanno girando dei nomi molto importanti, tra cui quello di Manuela Arcuri ed Elisabetta Gregoraci.

Tra i papabili concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip si era fatto il nome di Sara Tommasi. La showgirl e la modella in questi ultimi sei anni si è concentrata in particolar modo nei film a luci rosse. Proprio per questo motivo il suo possibile ingresso aveva fatto parlare il popolo del web.

Il sito Dagospia circa un mese fa aveva scritto che Sara Tommasi sarebbe entrata molto volentieri nella casa del Grande Fratello Vip: “Sara ha superato il suo periodo buio, fa una vita normale e ha una relazione stabile. La tv non è più una sua priorità ma dicono che se le offrissero di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip non disdegnerebbe. Il suo sogno si realizzerà? Ah, saperlo”.

Questo sogno però purtroppo sembra che non si realizzerà. Il giornalista Alberto Dandolo del settimanale “Oggi” rivela infatti che la modella è stata scartata durante i provini: “In realtà la showgirl al momento continuerà la sua vita ‘ritirata’ a Terni accanto alla sua famiglia e sarà lontana dai riflettori. Non è infatti previsto il suo coinvolgimento negli show della prossima stagione”.

Oltre a Francesco Monte ed Enrico Silvestrin, in queste ultime ore girano anche i nomi della modella Giulia Salemi e Silvia Provvedi, quest’ultima dovrebbe entrare in coppia con la sorella gemella Giulia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Sara Tommasi non si metterà in gioco durante la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Secondo il settimanale "Oggi" la modella è stata scartata durante i provini del reality show. Una scelta che sembra essere avvenuta per i suoi trascorsi nel campo dei film a luci rosse. Purtroppo quindi la showgirl non potrà avere una seconda chance in campo televisivo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!