Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano squalificato: il comunicato ufficiale

Salvo Veneziano è stato allontanato dalla Casa del Grande Fratello Vip a causa delle dichiarazioni su Elisa De Panicis. Ecco il comunicato di Mediaset.

Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano squalificato: il comunicato ufficiale

Il “Grande Fratello Vip” ha preso una decisione definitiva: Salvo Veneziano deve abbandonare la Casa di Cinecittà a causa delle dichiarazioni su Elisa De Pancis. Nelle ultime ore era cresciuta sempre di pi+ù la polemica per via di alcune frasi che Salvo aveva pronunciato riguardanti l’abbigliamento della influencer.

Il web si era scagliato contro di lui in un crescendo di insofferenze che si è conclusa con la sua eliminazione. In queste ore Veneziano ha già ricevuto la comunicazione dal Grande Fratello Vip che decreta il suo allontanamento definitivo dalla Casa. Entrato in veste di “highlanders” avendo partecipato alla prima edizione del GF, ora il suo percorso termina nel peggiore dei modi.

Grande Fratello Vip, il comunicato Mediaset che comunica la squalifica di Salvo

Il provvedimento è stato preso a causa di alcune sue espressioni e affermazioni che hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma“, così recita la nota divulgata dall’azienda che prende le distanze dalle affermazioni di Salvo che dovrà abbandonare seduta stante la Casa di Cinecittà.

La produzione del programma ha precisa to che “essere un concorrente comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della Casa”. Poche parole che però rendono l’idea di quanto siano state gravi le dichiarazioni di Veneziano che hanno reso necessario un intervento immediato da parte della produzione.

Nelle ultime ore anche Federica Panicucci ha dimostrato tutto il suo dissenso davanti a tali affermazioni, e non è bastato l’intervento della moglie Giusy Merendino che ha cercato di giustificare il marito, spiegando che il misunderstanding era dovuto ad una questione dialettale. Anche l’ex gieffina, Cristina Plevani ha cercato di marginare il problema, spiegando che le parole di Salvo non nascondevano nessuna intenzione violenta, ma solo un – sicuramente inopportuno – tentativo di comicità. La sentenza è arrivata e Salvo Veneziano deve abbandonare la Casa.

Continua a leggere su Fidelity News