Grande Fratello Vip: Rosanna Cancellieri dice "no", mentre Vera Gemma potrebbe far parte del cast

Secondo il sito "Dagospia", Rosanna Cancellieri, dopo l'ultima proposta di Sky, avrebbe detto di "no" agli autori del "Grande Fratello Vip". Ma oltre al suo nome, Alfonso Signorini vorrebbe nel cast anche Vera Gemma.

Grande Fratello Vip: Rosanna Cancellieri dice "no", mentre Vera Gemma potrebbe far parte del cast

Il lavoro da parte degli autori del “Grande Fratello Vip“, il reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, stanno andando avanti. Come confermato dallo stesso direttore di “Chi”, la prossima edizione inizierà nel mese di settembre, e l’unico confermato al momento è l’opinionista Pupo.

Niente da fare quindi per Wanda Nara, che secondo le ultime voci non avrebbe convinto né Alfonso Signorini né la rete. A prendere il suo posto sembra esserci un testa a testa tra l’influencer Giulia De Lellis e l’ex compagna di Al Bano Carrisi, Loredana Lecciso, ma nulla è ancora deciso.

Le nuove indiscrezioni sul “Grande Fratello Vip”

Secondo il sito “Dagospia“, diretto da Roberto D’Agostino, gli autori starebbero trattando con altri due vip molto amati dal pubblico da Casa: “Potrebbero arrivare nel cast la giornalista Rosanna Cancellieri e la figlia d’arte Vera Gemma, reduce dall’esperienza a Pechino Express. Contatti e trattative in corso, arriverà la fumata bianca?”.

Ma a quanto pare sembrano essere sorti dei piccoli problemi sul nome di Rosanna Cancellieri. Infatti sempre Alberto Dandolo di “Dagospia” la giornalista avrebbe detto di “no” dopo una proposta da parte di Sky per la conduzione di “Vite da copertina – Tutta la verità su…” in onda su TV8. Questa notizia va comunque presa con le pinze, poiché al timone di questo format sono attualmente presenti Elenoire Casalegno che viene affiancata dal costumista Giovanni Ciacci.

Quindi il nome di Vera Gemma, al momento, sembra essere quello più probabile per far parte della quinta edizione del “Grande Fratello Vip”. La scrittrice è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione di “Pechino Express” condotto da Costantino Della Gherardesca, facendo prima coppia con Asia Argento formando le “Figlie d’arte” e successivamente, dopo il ritiro dell’attrice, continua il programma con il modello Gennaro Lillio, formando la coppia dei “Sopravvissuti”, venendo però eliminati nella sesta puntata.

Continua a leggere su Fidelity News