Grande Fratello Vip: rivelazione shock di Daniele Bossari

Daniele Bossari fa un confessione shock ad Ignazio Moser Grande Fratello Vip, e spiazza tutti i telespettatori del programma di Canale 5 condotto da Ilary Blasi.

Grande Fratello Vip: rivelazione shock di Daniele Bossari

Daniele Bossari negli ultimi giorni sta raccontando delle cose molto pesanti, anche se sta ricevendo complimenti da tutti, anche dal giornalista Alfonso Signorini, che conduce il Grande Fratello Vip con Ilary Blasi. Dopo la lite con Ignazio Moser, Bossari ha passato dei momenti davvero d’inferno e per due tre giorni si è praticamente isolato dal gruppo.

Tuttavia, il Bossari ha lasciato un paio di giorni libero Moser, prima di chiedergli scusa e chiarire la situazione del diario dei voti del giovane Ignazio. Però, durante il confronto con il figlio del più famoso Francesco Moser, il conduttore radiofonico si è lasciato andare ad una confessione, dove ha fatto rimanere i telespettatori senza parole.

Infatti il marito di Filippa Lagerbäck ha rivelato al giovane Ignazio Moser un gran particolare della sua vita personale, che fino a quel momento, nessuno era a conoscenza. Infatti, l’ex conduttore di Mistero Adventure ha parlato di aver salvato un uomo dal suicidio che aveva provocato lui stesso.

Queste sono state le parole del conduttore: “Ho vissuto istantaneamente un fatto della mia vita, una cosa che ho provocato io attraverso la stessa cosa, ma che è sfociata in un tentativo di suicidio non mio, ma della persona che si è sentita ferita. Io ho dovuto salvare questa persona, puoi immaginare la scena che ho visto”. Il racconto è molto delicato e privato, ma questo dimostra che il Bossari è una persona molto buona e schietta, e che dimostra di non avere il timore di aver paura di raccontare la sua vita privata.

Daniele Bossari infine ha rivelato che prima e doveva raccontare questo accaduto prima a Ignazio Moser, rivelando che ora ha sbagliato i tempi. Successivamente ha rivelato di aver raccontato questa storia solamente ora perché i genitori del ragazzo che stava tentando il suicidio non sapevano nulla.

Continua a leggere su Fidelity News