Grande Fratello Vip: Raffaello Tonon ricorda Pietro Tarricone

Raffaello Tonon, durante una della sue chiacchierate, parla anche del suo vecchio amico Pietro Tarricone, e per lui non sono mancate parole molto dolci.

Grande Fratello Vip: Raffaello Tonon ricorda Pietro Tarricone

Raffaello Tonon ha emozionato tutti i telespettatori grazie a un suo racconto. Infatti, mentre stava chiacchierando con l’ex tronista Luca Onestini, sono finiti a parlare anche di alcuni vecchi personaggi televisivi: l’ex di Soleil Sorgé ha domandato a Tonon cosa pensasse di alcuni suoi colleghi.

Tra i tanti che Raffaello conosce, si è parlato anche di Maria De Filippi e il mai dimenticato Pietro Tarricone. L’ex concorrente de “La Fattoria” ha avuto il modo di conoscere e lavorare con i due grazie alla trasmissione “Un Due Tre Stalla”. Infatti, la De Filippi era una degli autori della trasmissione, mentre Pietro Tarricone era una opinionista proprio come lui.

Raffaello Tonon ha parlato bene sia di Maria De Filippi che di Pietro Tarricone. Per l’opinionista la moglie di Maurizio Costanzo è una donna molto carismatica, mentre, incalzato dall’ex tronista Luca Onestini parlerà anche di Pietro Tarricone, spendendo delle bellissime parole per il suo amico.

Infatti Raffaello Tonon ha rivelato: “Un bravo ragazzo, corretto e simpatico, ma anche molto competitivo nel lavoro. Una bella persona, ma io ci ho lavorato solo in quell’occasione lì”. Quindi, anche Tonon ha parlato molto bene di Pietro Tarricone. In effetti, non è l’unico a farlo, poiché chi ha avuto il piacere di conoscerlo, ha speso solamente delle bellissime parole su di lui.

Non tutti conoscono Pietro Tarricone, soprattutto i ragazzi più giovani: è stato uno dei protagonisti della prima edizione del GF, e da lì ha iniziato la sua carriera televisiva. Con il passare del tempo ha conquistato sempre di più il pubblico, anche grazie alle sue ospitate da Maurizio Costanzo. Ha partecipato anche a film importanti come “Ricordati di Me” e in molte fiction, una su tutte: “Distretto di Polizia”. Purtroppo, l’uomo è morto nel 2010 per via di un incidente durante la sua grande passione: il paracadutismo.

Continua a leggere su Fidelity News