Grande Fratello Vip: Raffaella Fico possibile concorrente ma il fidanzato si oppone

La showgirl Raffaella Fico potrebbe partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Attualmente però il suo fidanzato Alessandro Moggi si oppone a questa possibilità.

Grande Fratello Vip: Raffaella Fico possibile concorrente ma il fidanzato si oppone

Raffaella Fico avrebbe ricevuto una proposta da parte degli autori del Grande Fratello Vip per partecipare alla prossima edizione del reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Per lei sarebbe una grande chance per rientrare nuovamente nel panorama televisivo, poiché la showgirl dopo la nascita di suo figlio è un po’ scomparsa dal piccolo schermo.

L’ex soubrette del “Grand Hotel Chiambretti” ha avuto il suo piccolo bambino durante la relazione con Mario Balotelli, che è purtroppo finita nel peggiore dei modi. La showgirl, dopo un periodo di difficoltà in campo sentimentale, ha trovato l’amore in Alessandro Moggi, famoso procuratore di calcio e figlio di Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus.

Per il momento proprio a fare da ostacolo a una possibile partecipazione di Raffaella Fico nel Grande Fratello Vip è proprio il suo fidanzato. Alessandro Moggi infatti sarebbe seriamente preoccupato dalle tante trappole che lancia la trasmissione di Canale 5, che nel corso degli anni ha fatto scoppiare coppie molto affiatate.

Una vicenda che ricorda quella di Elisabetta Gregoraci. La conduttrice di “Made in Sud” è stata accostata alla casa del Grande Fratello Vip, ma in questo caso a far muro è il suo ex marito Flavio Briatore che non vuole vedere la pugliese nel reality show. La Gregoraci tuttavia in una intervista ha dichiarato che è lei a dire l’ultima parola su ogni proposta: “Sto ricevendo molte proposte e le valuterò, da sola, con la mia testa. Devo decidere cos’è giusto per me, confrontandomi con il mio agente”.

Il settimanale “Chi“, diretto da Alfonso Signorini, rivela Flavio Briatore e Alessandro Moggi stanno facendo di tutto pur di non far partecipare le loro compagne al reality show: “Sia Flavio Briatore, ex della Gregoraci e padre del figlio Nathan Falco, sia Alessandro Moggi, fidanzato della Fico, hanno posto il veto assoluto sulla partecipazione delle due”.

Continua a leggere su Fidelity News