Grande Fratello Vip, primo incidente osé per Silvia Provvedi

A neanche 30 minuti dall'inizio dell'anteprima del "Grande Fratello Vip", nella caverna Silvia Provedi si rende protagonista del primo siparietto sensuale: ecco i dettagli.

Grande Fratello Vip, primo incidente osé per Silvia Provvedi

La terza edizione del reality show “Grande Fratello Vip” è iniziata con un’inaspettata anteprima rispetto alla data ufficiale di inizio del programma – prevista per lunedì 24 settembre alle 21,15 circa subito dopo il tg satirico di Antonio Ricci di “Striscia la Notizia” – che ha visto l’ingresso anticipazto di quattro concorrenti – Maurizio Battista, Walter Nudo, Le Donatella – nel nuovo tugurio, cioè la Caverna. 

Dopo aver varcato la porta della Caverna, i concorrenti sono stati invitati ad indossare anche gli abiti da cavernicoli, così da immedesimarsi meglio nella parte. Ed ecco che a neanche 30 minuti dall’inizio della diretta, l’ex fidanzata dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, Silvia Provvedi, si è resa protagonista di un incidente sexy.

Silvia Provvedi si spoglia davanti le telecamere

Se per gli altri concorrenti non ci sono stati problemi, cosa diversa invece è stato per Silvia Provvedi, perché forse presa dall’emozione del momento e dimenticando la presenza diffusa delle telecamere, ha regalato un siparietto osè in favore di telecamera. Le due gemelle, infatti, erano entrate nel magazzino, poi Silvia Provvedi si è tolta la maglietta mostrando di non indossare il reggiseno.

Grande imbarazzo quindi per la produzione, che ha dovuto fare i conti anche con un altro involontario incidente della ragazza avvenuto qualche attimo dopo, quando ballando ed esultando le si è spostata la parte superiore del corpetto da antenata, mettendo in mostra parte del suo petto nudo. Momento imbarazzante che è subito rientrato grazie all’allegria e all’ironia delle due gemelle. 

Giulia sembra essere un po’ più restia nel togliersi i vestiti, ma ci pensa Silvia a farle cambiare idea, lanciandole arance per poi duettare su canzoni demenziali “ascella ascella mi tolgo la jella“, dimostrando quindi la goliardia e l’allegria propria della loro età, cioè quella spensieratezza e leggerezza che si puà solo avere a 24 anni. 

Continua a leggere su Fidelity News