Iscriviti

Grande Fratello Vip, primo incidente osé per Silvia Provvedi

A neanche 30 minuti dall'inizio dell'anteprima del "Grande Fratello Vip", nella caverna Silvia Provedi si rende protagonista del primo siparietto sensuale: ecco i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 24 settembre 2018, alle ore 09:48

Mi piace
7
0
Grande Fratello Vip, primo incidente osé per Silvia Provvedi

La terza edizione del reality show “Grande Fratello Vip” è iniziata con un’inaspettata anteprima rispetto alla data ufficiale di inizio del programma – prevista per lunedì 24 settembre alle 21,15 circa subito dopo il tg satirico di Antonio Ricci di “Striscia la Notizia” – che ha visto l’ingresso anticipazto di quattro concorrenti – Maurizio Battista, Walter Nudo, Le Donatella – nel nuovo tugurio, cioè la Caverna. 

Dopo aver varcato la porta della Caverna, i concorrenti sono stati invitati ad indossare anche gli abiti da cavernicoli, così da immedesimarsi meglio nella parte. Ed ecco che a neanche 30 minuti dall’inizio della diretta, l’ex fidanzata dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, Silvia Provvedi, si è resa protagonista di un incidente sexy.

Silvia Provvedi si spoglia davanti le telecamere

Se per gli altri concorrenti non ci sono stati problemi, cosa diversa invece è stato per Silvia Provvedi, perché forse presa dall’emozione del momento e dimenticando la presenza diffusa delle telecamere, ha regalato un siparietto osè in favore di telecamera. Le due gemelle, infatti, erano entrate nel magazzino, poi Silvia Provvedi si è tolta la maglietta mostrando di non indossare il reggiseno.

Grande imbarazzo quindi per la produzione, che ha dovuto fare i conti anche con un altro involontario incidente della ragazza avvenuto qualche attimo dopo, quando ballando ed esultando le si è spostata la parte superiore del corpetto da antenata, mettendo in mostra parte del suo petto nudo. Momento imbarazzante che è subito rientrato grazie all’allegria e all’ironia delle due gemelle. 

Giulia sembra essere un po’ più restia nel togliersi i vestiti, ma ci pensa Silvia a farle cambiare idea, lanciandole arance per poi duettare su canzoni demenziali “ascella ascella mi tolgo la jella“, dimostrando quindi la goliardia e l’allegria propria della loro età, cioè quella spensieratezza e leggerezza che si puà solo avere a 24 anni. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Silvia Provvedi ha voluto giocare o è stata veramente distratta? Ma possibile che arrivi al Grande Fratello Vip senza indossare il reggiseno. Penso che lo abbia fatto appositamente, per attirare su di se l'attenzione, anche se non so quanto tutto questo paghi, perché il Moige o le associazioni dei consumatori potrebbero presto attaccarla per questi suoi siparietti sensuali.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!