Iscriviti

Grande Fratello Vip, prima puntata con battutine piccanti: "Ogni tanto drizza le orecchie…almeno quelle"

Tra conferme e smentite,inizia la prima puntata del GF Vip e tra i tanti,si distingue subito per vivacità Ivan Cattaneo che pensa a chiacchierare con gli altri concorrenti facendo sgolare Ilary che lo rimbecca con una battuta colorita

Televisione
Pubblicato il 25 settembre 2018, alle ore 14:36

Mi piace
26
0

Decisamente colorito l’inizio di questa edizione del GF Vip. Ilary Blasi, padrona di casa affiancata da Alfonso Signorini, si presenta in studio con un carrè scompigliato che subito suscita l’ ilarità della mitica Gialappa’s ma, soprattutto, con uno scollatissimo ma elegantissimo abito.

Si inizia ben presto con la presentazione e l’ingresso dei concorrenti nella casa. Tra i tanti, entra Ivan Cattaneo col suo carico di charme ma ,soprattutto, di simpatia ed anche un pizzico di egocentrismo che lo porta fin da subito a chiacchierare tanto incurante dei vani tentativi della padrona di casa di richiamare l’ attenzione dei concorrenti.

Dopo un paio di tentativi, Ilary alza la voce e sbottando in modo molto naturale ma non molto elegante dice “Ivan, ti ricordo che stai partecipando ad un reality. Ogni tanto drizza le orecchie…almeno quelle” alludendo, evidentemente, ai gusti sessuali del Cattaneo.

Si sorvola con un sorriso ma la battuta è decisamente da salotto di casa e non da salotto televisivo. E’ la volta di Valerio Merola che, dal 2015 è opinionista di Mattino Cinque, ma che è noto al grande pubblico per una serie di vicende giudiziarie poco piacevoli.

Merola fu accusato di aver sedotto donne grazie alla popolarità televisiva. L’avvocato di Merola portò a difesa del conduttore il fatto che le presunte “grandi dimensioni” del pene del suo assistito non avrebbero potuto rendere possibile la violenza di cui era accusato, cosa che gli valse  il soprannome di Merolone. E, ovviamente, la storia del soprannome è subito venuta fuori. 

Signorini ha finto di non sapere da dove venisse questo soprannome e ne ha chiesto conto a Ilary che, questa volta, è riuscita a trattenersi e ha suggerito di chiedere al diretto interessato che,chiaramente, ha glissato. Insomma, un inizio al peperoncino che promette delle belle. Chi guarderà, saprà.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Maria Guerricchio

Maria Guerricchio - Queste trasmissioni portano sempre un po' di scompiglio ma , personalmente, l'unica che mi piace come conduttrice del GF è Alessia Marcuzzi. Ilary, per quanto la trovi bellissima e anche molto simpatica, la trovo poco capace di tenere le redini di questa trasmissione che la porta a sbottare molto facilmente a volte in modo simpatico come, in fondo, stasera, e a volte meno.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!