Grande Fratello Vip, prima coppia della Casa: Michele Cucuzza lancia il dardo dell’amore

Al "Grande Fratello Vip" sembra che sia arrivato il momento di iniziare a parlare d'amore. Vediamo chi sono i protagonisti di questo primo flirt: ecco nel dettaglio.

Grande Fratello Vip, prima coppia della Casa: Michele Cucuzza lancia il dardo dell’amore

Nella Casa del “Grande Fratello Vip” è già tempo di parlare d’amore: sebbene i concorrenti siano entrati da meno di una settimana, ecco che già qualche scintilla sembra essere scoccata. A tirare le fila di questi flirt iniziali, troviamo un impegnato Michele Cucuzza che ha preso le redini del gossip nell’abitazione di Cinecittà e tiene i telespettatori ben informati sulle dinamiche che, giorno dopo giorno, si vanno a creare.

Dopo aver messo in risalto l’interesse tra Paola Di Benedetto e Andrea Denver, il bel modello che arriva da oltre oceano, è la volta di Paolo Civarro e Clizia Incorvaia. Quest’ultima reduce da un discusso fatto di gossip che la vedeva protagonista di una liaison con, nientepopodimeno che il miglior amico dell’ex marito Francesco Sarcina nonché loro testimone di nozze, Riccardo Scamarcio, ma a quanto pare sembra pronta a rituffarsi in una nuova avventura amorosa.

GF Vip, Michele Cucuzza sprona Ciavarro a conoscere meglio la Incorvaia

E’ stato proprio il cupido Cucuzza che ha fatto notare a Ciavarro la sua affinità con Clizia. E così, sull’onda dell’entusiasmo creato dalle parole del suo consigliere Michele Cucuzza, il ragazzo si è appartato con la sua donzella nel giardino della Casa per scambiare due chiacchiere in tranquillità.

I due ragazzi si sono fatti anche delle grasse risate parlando proprio di questa predisposizione di Cucuzza a commentare e argomentare i vari fatti che succedono tra le quattro mura romane, dimostrando di avere a tutti gli effetti una buona sintonia, e dando quindi a Cucuzza ancora più credibilità per le sue doti profetiche.

In effetti la Incorvaia ha sempre dichiarato di voler affrontare un percorso sereno e senza pensieri e in molti si domandano se con Ciavarro riuscirà a portare a termine i suoi propositi di spensieratezza. Gli utenti che commentano le gesta dei gieffini vedono, invece, meno probabile la storia tra la Di Benedetto e Denver, lei infatti ha una storia con Federico Rossi del duo Benji & Fede e sembra che i due siano molto uniti, ma sappiamo bene che al GF anche l’impossibile diventa possibile!

Continua a leggere su Fidelity News