Marco Predolin continua ad essere messo sotto accusa non solo per le parole blasfeme dette – che gli sono valse la squalifica – ma anche per degli atteggiamenti alquanto discutibili, che hanno infastidito ed indignato un’altra concorrente del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 2“, Carmen Di Pietro, che ha commentato l’accaduto.
La showgirl uscita dalla casa del Grande Fratello Vip – perdendo al televoto con il 68% dei voti contro chi viene considerato dai bookmaker il grande favorito vincitore Daniele Bossari – riabbracciati i suoi affetti e ritornata alla vita reale, ha voluto commentare la sua esperienza al Grande Fratello Vip 2 nel corso di una recente intervista.
La Di Pietro ha avuto quindi l’occasione per togliersi finalmente qualche sassolino dalla scarpa, svelando così la sua opinione sugli altri coinquilini, che l’hanno messa in nomination – quindi messa nelle condizioni di uscire – per una semplice merendina, una scusa ridicola – secondo Carmen – perché in realtà non sapevano come fare ad eliminarla.
L’ex moglie del celebre corrispondente Rai da Londra Sandro Paternostro, ha voluto anche ricordare un fatto piuttosto spiacevole avvenuto ai suoi danni da parte di Marco Predolin. Per animare le noiose giornate passate all’interno della casa di Cinecittà, la produzione decise di far fare ai vip quello che doveva essere un gioco divertente, cioè la prova dei calchi di gesso.
Durante la prova Marco Predolin è stato ripreso dalle telecamere mentre ha fatto dei palpeggiamenti nelle zone intime di Carmen Di Pietro, cosa di cui sul momento la shogirl non si è accorta, ma ne ha preso coscienza solo dopo aver visto le immagini registrate. Il gesto di per sé aveva già fatto indignare i telespettatori da casa, che non avevano per niente gradito la scena, a cui si è aggiunta anche l’indignazione della Di Pietro.
Nel corso di una diretta dagli studi televisivi del Grande Fratello Vip 2 Carmen ha cercato un confronto con Predolin in merito alla questione, rappresentandogli tutta la sua indignazione, ma predolin sembra aver capito di aver sbagliato, chiedendo prontamente scusa a Carmen, che le ha accolte e ha voluto chiudere così una volta e per tutte una pagina molto trash della sua partecipazione al reality.