Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck contro Fausto Leali: "È un ectoplasma!"

Durante le nomination del "Grande Fratello Vip" la Contessa Patrizia De Blanck ha deciso di mandare al televoto Fausto Leali accusandolo di essere un ectoplasma.

Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck contro Fausto Leali: "È un ectoplasma!"

Sono bastati una manciata di giorni alla Contessa Patrizia De Blanck per regalare il suo piccolo show all’interno della Casa del “Grande Fratello Vip“. In realtà la socialite ha iniziato a far divertire il pubblico sin dalla prima puntata, quando ha mandato letteralmente a quel paese Tommaso Zorzi per una sua intervista rilasciata al settimanale “Chi“, diretto da Alfonso Signorini, poiché l’influencer l’accusa di essere ormai una nobile decaduta.

A quanto pare gli animi tra i due si sono riappacificati durante un dialogo avvenuto nella Casa, ma la De Blanck continua a regalare gioie negli studi di Cinecittà e anche alcune gaffe involontarie. Sul web è diventato virale il video, mandato per sbaglio da “Pomeriggio Cinque” condotto da Barbara D’Urso, mentre viene mostrata senza vestiti.

L’attacco di Patrizia De Blanck a Fausto Leali

In questa seconda diretta del “Grande Fratello Vip”, condotto da Alfonso Signorini insieme ai due opinionisti Antonella Elia e Pupo, oltre a far entrare la restante parte dei concorrenti, tranne Paolo Brosio, vanno in gioco le prime nomination. Grazie al televoto da Casa il pubblico sceglie anche i primi immuni al televoto: Enock Balotelli, Matilde Brandi, Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta e Patrizia De Blanck.

Durante la nomination la Contessa De Blanck sceglie di mandare al televoto Fausto Leali con una motivazione che è diventata immediatamente virale su Twitter: “Questo è un bel problema ma alla fine scelgo il cantante. Per la semplice motivazione che lui è un ectoplasma, gira poi improvvisamente appare e scompare”.

In effetti Fausto Leali, fino a questo momento, sembra un po’ fuori dal gioco e totalmente spaesato dal contesto del “Grande Fratello Vip”. L’artista, a causa del poco adattamento avuto fino ad ora negli studi di Cinecittà, è andato in nomination con Massimiliano Morra e il meno votato sarà il primo candidato al prossimo televoto.

Continua a leggere su Fidelity News