Grande Fratello Vip, Paolo Brosio e Dayane Mello potrebbero far parte del cast

Secondo il sito "Chetvfa" nel cast della quinta edizione del "Grande Fratello Vip" potrebbero entrare Paolo Brosio e Dayane Mello, mentre ritorna in ballo Vera Gemma.

Grande Fratello Vip, Paolo Brosio e Dayane Mello potrebbero far parte del cast

Mancano meno di due mesi per l’inizio della quinta edizione del “Grande Fratello Vip“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini insieme a Pupo. Fino a questo momento si conosce poco o nulla, e manca ancora il nome dell’opinionista femminile, che dovrebbe essere una tra Giulia De Lellis e Loredana Lecciso.

Per il cast invece si stanno facendo molteplici nomi, ma quelli più vicini sembrano essere Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Claudia Galanti e anche la Contessa Patrizia De Blanck. Ma la socialite, per far parte del cast, vorrebbe un compenso da 100.000 mila euro più un bagno privato.

Le nuove indiscrezioni sul “Grande Fratello Vip”

In questi giorni però stanno uscendo altri nomi che potrebbero far parte del cast. Secondo il sito “Chetvfa“, gli autori avrebbero contattato Paolo Brosio e Dayane Mello: “Oggi possiamo svelarvi due nuovi nomi, rimasti al momento ancora nascosti.Il primo è quello di Paolo Brosio, personaggio televisivo già avvezzo ai reality. […] L’altro nome che vi possiamo svelare è quello di Dayane Mello, una vera e propria veterana dei reality nostrani”.

Infatti, come anticipato dallo stesso sito web, entrambi hanno avuto già delle esperienze nei reality show. Paolo Brosio ha partecipato a due edizioni de “L’Isola dei Famosi”, una da inviato e l’altra da concorrente. Invece Dayane Mello è stata una concorrente di “Pechino Express 8 – Le stagioni dell’Oriente” insieme alla modella Ema Kovač, “Ballando Con Le Stelle” e “Monte Bianco – Sfida Verticale” in coppia con la guida alpina Stefano De Giorgis.

Ma le novità non sono finite qui poiché a quanto pare lo staff starebbe prendendo in considerazione la candidatura di Vera Gemma, dopo che l’attrice ha tenuto un provino su Zoom. Sarebbero stati scartati Biagio D’Anelli, nome fatto uscire dal settimanale “Oggi”, e Maddalena Corvaglia a causa di alcuni problemi contrattuali.

Continua a leggere su Fidelity News