Grande Fratello Vip: pace fatta tra Corinne Cléry e Serena Grandi

Il Grande Fratello Vip ha reso possibile una cosa che sembrava ardua fino a qualche giorno fa: infatti Corinne Cléry e Serena Grandi hanno deciso di mettere fino al loro astio, grazie anche al figlio Edoardo.

Grande Fratello Vip: pace fatta tra Corinne Cléry e Serena Grandi

Il desiderio di Corinne Cléry di poter incontrare e far pace con il figlio di Serena Grandi e Beppe Ercole, Edoardo, si è finalmente realizzato. Solamente la scorsa settimana, tra Cléry e Serena Grandi ci è stata una forte lite, ed i rapporti tra le due sembravano incrinarsi ancora di più. Non è una novità infatti che tra le due non scorra buon sangue.

Il giovane Edoardo però, dopo alcune ospitate a “Pomeriggio 5”, ha deciso di voler far pace con Corinne Cléry. Proprio quest’ultima era felicissima per questa notizia, e mentre era con lui ha raccontato di tutti i suoi momenti più indelebili trascorsi con il giovane e di quando Beppe Ercole, suo marito, era ancora vivo. La mancanza per Corinne era così tanta che in settimana aveva scritto una lettera per il ragazzo, con quest’ultimo che ha apprezzato il gesto.

Nella lettera Corinne Cléry ha raccontato di come ha conosciuto il giovane Edoardo, che è figlio naturale di Serena Grandi: “Mi è arrivato a casa questo ragazzino con due occhioni enormi. Giuseppe era felicissimo, questo idillio è andato avanti per quattro anni. Come ha fatto a dimenticare tutto questo?”

In questa lettera la francese sottolinea tutto il suo amore per Edoardo, anche se non aveva mai capito come aveva fatto, improvvisamente, ad odiarla. Infine, la seconda moglie di Beppe Ercole ha voluto ricordare al giovane che anche se non lo dimostrava, suo padre lo voleva tanto bene ed era molto fiero di lui e di ciò che stava facendo.

La lettera continua, rivelando che dopo la morte di Beppe Ercole lui è stata la prima persona contattata da lei. Edoardo, visibilmente emozionato, è rimasto felice per questa lettera, e spera che dopo il reality possa frequentarsi con Corinne Cléry. Anche Serena Grandi si è emozionata ad ascoltare queste parole, con la donna che addirittura gli urla un “Ti voglio bene!”.

Continua a leggere su Fidelity News