Grande Fratello Vip, nuovo scontro tra Maria Monsè e la Daniela D’Aragona: "Non sei una Marchesa"

Nella mattinata del 22 ottobre al Grande Fratello Vip c'è stato un nuovo scontro tra la nuova entrata Maria Monsè e la Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona.

Grande Fratello Vip, nuovo scontro tra Maria Monsè e la Daniela D’Aragona: "Non sei una Marchesa"

L’attrice Maria Monsè è stata una delle ultime concorrenti a entrare all’interno della casa del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Il motivo del suo ingresso con tutta probabilità è legato alla sua “rivalità” con la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona.

Il primo scontro tra le due donne all’interno della casa è avvenuto durante la quinta puntata del Grande Fratello Vip, in seguito all’ingresso di Maria Monsè. La new entry ricorda immediatamente alla Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona un confronto duro che hanno avuto durante un’ospitata a “Pomeriggio Cinque. La giornalista d’altro canto, durante la diretta, ha definito la Maria Monsé come una “sciacquetta”.

Un duro confronto è avvenuto anche durante la mattinata del 22 ottobre. Maria Monsè cerca di aiutare la Marchesa D’Aragona a sistemare la camera da letto, ma basta poco per aprire la discussione. L’attrice rivela che vuole chiarire perché si sente ancora ferita, mentre la Daniela Del Secco gli chiede scusa per i commenti fatti sulla figlia di Maria durante la puntata.

La discussione dura per le lunghe e la Marchesa D’Aragona fa capire di non voler continuare la lite: “Non mi va di rispondere Maria, ti chiedo scusa ma per il resto basta. A me non mi va di discutere“. Il tutto degenera quando la Monsè le li ripete più volte che per lei “non è una Marchesa”. La discussione finisce con la Marchesa che abbandona la stanza in modo adirato, promettendo provvedimenti legati nei confronti dell’attrice.

Una questione che sembra essere rimasta ancora aperta tra la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e Maria Monsé, e continuando su questa strada pare complesso trovare un punto d’incontro. Nei prossimi giorni infatti non possono escludersi degli altri scontri la due donne all’interno della casa.

Continua a leggere su Fidelity News