Grande Fratello Vip: nel cast ci saranno Benedetta Mazza e Stefano Sala

Il sito "361 Magazine", diretto da Alfonso Signorini, rivela altri due nomi per la prossima edizione del Grande Fratello Vip: si tratta di Benedetta Mazza e Stefano Sala.

Grande Fratello Vip: nel cast ci saranno Benedetta Mazza e Stefano Sala

Per l’inizio della terza edizione del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, mancano solamente venti giorni. Proprio per questo motivo nelle ultime ore alcuni personaggi pubblici vengono confermati come nuovi concorrenti della trasmissione di Mediaset.

Gli ultimi due nomi ufficializzati sono quelli della modella Benedetta Mazza e di Stefano Sala. A rivelarlo è il sito 361 Magazine, diretto da Alfonso Signorini. Questo non è il primo scoop rilasciato dalla pagina web poiché poche ore prima aveva ufficializzato anche Giulia Salemi e Fabio Basile nel cast della trasmissione.

Sul sito “361 Magazine” si può leggere: “Il cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip è ormai al completo. Dopo la conferma di Giulia Salemi e Fabio Basile vi diamo una clamorosa anticipazione: ci saranno anche Benedetta Mazza e Stefano Sala. La dolcissima Benedetta è stata più volte ospite di ‘Casa Signorini’, programma in onda sulla 361webtv e giudice speciale di ‘Miss Jadea’ . E ha dato più volte prova della sua maturità e della professionalità”.

La modella e attrice Benedetta Mazza non è proprio nuova nel mondo dei reality show. Nel 2016 ha infatti partecipato a Pechino Express su Rai 2 in coppia con Raffaella Modugno con il nome “Le Naturali“. Nel 2017 invece è entrata nel cast di “Tale e quale show 7”, il talent show di Rai 1 condotto da Carlo Conti.

Il modello Stefano Sala è invece conosciuto per la sua storia con Dayane Mello. In passato alcuni gossip rivelavano invece che il ragazzo si stava frequentando con Barbara D’Urso, notizia poi smentita nei giorni successivi. Neanche lui è nuovo nel mondo dei reality show e in passato ha partecipato a le “Notti sul Ghiaccio” e “Ballando con le stelle“.

Continua a leggere su Fidelity News