Grande Fratello Vip, Maurizio Battista "svela" i finalisti in seguito a un complotto dei giovani

Intervistato a "Ultime dalla Casa", il comico Maurizio Battista ha rivelato i nomi dei possibili finalisti, grazie a una "manipolazione" fatta da alcuni vip.

Grande Fratello Vip, Maurizio Battista "svela" i finalisti in seguito a un complotto dei giovani

Il programma “Ultime dalla Casa” viene condotto da Emanuela Gentilin, racconta le curiosità e i retroscena più interessanti dalla casa del Grande Fratello Vip, in compagnia di ospiti importanti e con tanti filmati esclusivi. In queste settimane la trasmissione ha avuto nello studio di “Mediaset ExtraElena Morali, Emanuela Tittocchia e per ultimo Maurizio Battista.

Il comico romano a “Ultime Dalla Casa“, ha accusato gli autori di agevolare alcuni vip all’interno della casa del Grande Fratello Vip: “Durante l’ultima puntata hanno usato due pesi e due misure. Perché se la storiella fatta da Jane Alexander con Elia è stata uno scandalo al sole, e Stefano Sala con Benedetta Mazza e passata così in secondo piano? Le problematiche sono le stesse”. Secondo lui, gli autori stanno facendo un complotto nei confronti dell’ex velino

Il “complotto” e i finalisti

Nel finale dell’intervista, Maurizio Battista ha parlato anche dei nomi più papabili che potrebbero andare in finale. Il comico romano rivela infatti che dietro a tutto ciò esiste un vero e proprio complotto dei più giovani. Queste accuse non sono proprio una novità, poiché Lory Del Santo già da alcuni giorni si sta lamentando con alcuni del “patto” fatto da alcuni per eliminare i più “anziani“.

Maurizio Battista rivela proprio che in questa edizione ci sono alcuni elementi definiti da lui “intoccabili”: “Nella piramide ci sono cinque o sei elementi che sono invulnerabili e sono Francesco Monte, Le sorelle (Le Donatella n.d.r), Giulia Salemi, Benedetta Mazza e Stefano Sala. Questi sono gli intoccabili. A fianco di questi nomi ci sono anhe altri due o tre come Andrea Mainardi, ma il suo nome scivolerà con il tempo”.

Maurizio Battista quindi sostiene le ultime parole dell’attrice Lory Del Santo, rivelando che i giovani, che sono in numero maggiore, stanno facendo di tutto per facilitare il loro percorso. Tuttavia, il comico romano afferma che questi ragazzi stanno regalando poche emozioni ai telespettatori del GF Vip.

Continua a leggere su Fidelity News