Grande Fratello Vip, Maurizio Battista e Benedetta Mazza attaccano Valerio Merola

Il comico romano Maurizio Battista e Benedetta Mazza non apprezzano i comportamenti che sta tenendo Valerio Merola all'interno della casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Maurizio Battista e Benedetta Mazza attaccano Valerio Merola

Non mancano i primi screzi tra i concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Il vero protagonista in questo senso è Maurizio Battista, che nei pochi giorni dall’inizio del reality show ha già attaccato Francesco Monte per la sua storia con Giulia Salemi. Il comico ha avuto anche uno screzio con Elia Fongaro per un’incomprensione su una barzelletta raccontata nei giorni scorsi.

Il comico romano, insieme alla ex modella italiana Benedetta Mazza se la prendono con Valerio Merola. I due inizialmente sembravano andare anche molto d’accordo e c’era una buona base per far nascere un’amicizia. Tuttavia gli ultimi atteggiamenti tenuti dal conduttore non sono stati apprezzati da entrambi i protagonisti e ne discutono durante una chiacchierata in giardino.

Ad iniziare a criticare Valerio Merola è stata Benedetta Mazza: “Una delle due era già occupata perché Vale ha praticamente aveva messo la sua roba e dentro in effetti c’erano quattro cose. Lui l’ha voluta fare da solo a tutti i costi. Se vuoi farlo in questo modo l’unica, perché sennò non ha senso una manovra del genere, è che magari ti fa schifo che le tue mutande si lavino con quelle degli altri”.

A questo punto prende parola Maurizio Battista parla dei racconti “strabilianti” di Valerio Merola, chiaro riferimento alle sue conquiste amorose ottenute in questi anni. Il comico rivela che il tempo dell’uomo conquistatore è finito da un bel po’ e si trova nella casa solamente per riabilitarsi e deve comportasi in questo modo. Nel discorso cita anche la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, che la definisce come la “numera una” ammettendo che spesso insegna anche la buona educazione.

Per il momento però Valerio Merola ha conquistato la maggior parte degli inquilini all’interno della casa. I suoi racconti “erotici” del passato infatti interessano quasi a tutti. In questi giorni poi ha voluto svelare di aver avuto una relazione con l’ex attrice a luci rosse Moana Pozzi.

Continua a leggere su Fidelity News