Grande Fratello Vip, Marco Ferri e Costantino Vitagliano difendono Francesco Monte

A "Mattino Cinque" è stato intervistato Marco Ferri, dove ha voluto difendere il suo amico Francesco Monte, concorrente della terza edizione del GF Vip.

Grande Fratello Vip, Marco Ferri e Costantino Vitagliano difendono Francesco Monte

Durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5, la modella Giulia Salemi è stata messa dinanzi a un bivio: guardare un video su Francesco Monte oppure leggere dei tweet su di lei. La ragazza ha accettato di vedere qualche clip sul tarantino, sperando di guardare una parte in cui parlava della loro conoscenza nella casa.

In questa clip però si è potuto vedere nuovamente l’ex tronista di Uomini e Donne piangere per Cecilia Rodriguez. Il tarantino però non ha apprezzato il comportamento degli autori del Grande Fratello Vip, poiché rivela che nello stesso confessionale disse delle cose molto importanti anche su Giulia Salemi. Il conduttore, Alfonso Signorini, in quella circostanza ha voluto rilanciare una frecciatina al ragazzo rivelando che sta pensando troppo all’opinione del pubblico.

Nella giornata del 23 ottobre, a Mattino Cinque, si è parlato anche di questo argomento. Su di lui sono piovute tante accuse, e per alcuni ospiti Francesco Monte si ritrova all’interno della casa del Grande Fratello Vip solamente per la sua brusca separazione con Cecilia Rodriguez. Questo però non è il pensiero di tutti i presenti nello studio del programma .

Il suo amico Marco Ferri dichiara che Francesco Monte all’interno della casa del Grande Fratello Vip non parla solamente di Cecilia Rodriguez, ma si sta concentrando anche su altri argomenti: “Per lui è frustrante questa cosa, vedere sempre gli stessi video. Lui ha tanto da dare a questo programma e anche tanto da dire”

A difenderlo ci pensa anche Costantino Vitagliano, prossimo a partecipare al trono over di “Uomini e Donne“: “Per me questo ragazzo non è solo l’ex di Cecilia, sta mostrando il suo carattere e mi sembra che abbia una bella fetta di pubblico che lo apprezza”.

Continua a leggere su Fidelity News