Iscriviti

Grande Fratello Vip, Marco Cucolo parla di Lory Del Santo: "Non è molto lucida"

Intervistato da "Ultime dalla Casa", il giovane Marco Cucolo ha voluto parlare del percorso che sta tenendo Lory Del Santo all'interno del Grande Fratello Vip.

Televisione
Pubblicato il 16 novembre 2018, alle ore 18:57

Mi piace
3
0
Grande Fratello Vip, Marco Cucolo parla di Lory Del Santo: "Non è molto lucida"

Il programma “Ultime dalla Casa” va in onda su Mediaset Extra da lunedì al venerdì e viene condotto da Emanuela Gentilin. Il compito della conduttrice è quello di parlare delle ultime novità che capitano all’interno della casa del Grande Fratello Vip, invitando ex concorrenti oppure compagni degli inquilini.

Nella puntata del 15 novembre è stato intervistato Marco Cucolo, fidanzato di Lory Del Santo. Il giovane lo ricordiamo per aver partecipato insieme all’attrice a “Pechino Express 5 – Le civiltà perdute” con il nome dei “Gli innamorati“. La coppia ha fatto un buon percorso all’interno del reality show, poiché, oltre a conquistarsi del nuovo pubblico, riuscirono a posizionarsi in seconda posizione dietro a Cristina Bugatty e Diego Passoni.

L’intervista di Marco Cucolo

Il ragazzo inizia immediatamente a parlare della sua compagna: “Lory mi manca tantissimo perché noi facciamo tutto insieme. Siamo 24 ore su 24 sempre in compagnia. Tutto quello che faccio nella mia vita, viene fatto insieme a lei. In questo momento particolare gli sarei voluto stare vicino, ma è meglio che che lei sia all’interno della Casa”

Marco Cucolo però rivela di non vedere Lory Del Santo “completamente in forma“: “Vedendo come si sta comportando all’interno della casa, a me sta piacendo molto perché sta ritornando nella normalità. Sta ritornando a fare cose che in quel momento buio, se possiamo chiamarlo così, non faceva più. Anche solo il fatto di dover cucinare o fare palestra la rende mentalmente impegnata, ma ci sono dei momenti che lei non è proprio lucida. Però, a casa, sarebbe stato peggio”

In seguito dichiara che Lory Del Santo, nella sua indole, fa molta fatica ad affezionarsi alle persone, probabilmente a causa delle numerose delusioni che ha ricevuto la regista in passato. Per questo motivo aggiunge che difficilmente Lory Del Santo si affezioni a un’altra persona.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Marco Cucolo fa delle dichiarazioni molto importanti su Lory Del Santo nella sua ultima intervista. Le sue parole non scoprono chissà cosa, poiché già chi segue la diretta su Mediaset Extra può vedere che la ragazza non sta benissimo, anche se alcune volte cerca di tirarsi su di morale con gli altri vip.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!