Grande Fratello Vip, Marco Cucolo entra nella casa per Lory Del Santo

Il giovane fidanzato di Lory Del Santo, Marco Cucolo, ha deciso di entrare nella casa del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa alla sua compagna

Grande Fratello Vip, Marco Cucolo entra nella casa per Lory Del Santo

Durante la diretta del Grande Fratello Vip del 22 ottobre, in onda su Canale 5 e condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, l’attrice Lory Del Santo ha avuto modo d’incontrare il suo fidanzato Marco Cucolo. Un momento molto toccante per i telespettatori che, come si può notare sui social, si sono emozionati a guardare queste scene.

Il tutto è iniziato quando la conduttrice Ilary Blasi ha mostrato ai concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip una piccola clip in cui si poteva vedere come hanno passato la serata. In questo filmato ci sono state anche le parole di affetto da parte di Walter Nudo nei confronti dei propri figli. L’attrice guardando queste immagini si è molto emozionata.

Da qui inizia il “freeze”, durante il quale Marco Cucolo è potuto entrare nella stanza in cui presenziava anche Lory Del Santo. Qui il giovane si lascia andare a una dolce dichiarazione: “Mi stai piacendo molto, il solo fatto che tu abbia provato a metterti in gioco è una vittoria, a prescindere dal reality. Qualora tu continuassi a stare qui, mi auguro tu possa far risplendere la tua luce perché ne ho tanto bisogno. A casa va tutto bene, me la sto cavando non preoccuparti!”

Finito il freeze per Lory Del Santo, quest’ultima ricambia con delle bellissime parole per Marco Cucolo: “Dovete sapere che lui è stato pazzesco, mi è stato davvero vicino, non so come abbia fatto a sopportare tutto. Prima o poi le prove arrivano per tutti. Io avevo fiducia che ce l’avrebbe fatta. Non tutti gli uomini avrebbero sopportato una cosa così drammatica. Lui è stato tranquillo lì e ha aspettato che resuscitassi”

Prima di uscire dalla casa del Grande Fratello Vip, Marco Cucolo ha voluto fare un ringraziamento speciale alla produzione ed a tutti gli inquilini di questa terza edizione del reality show per come hanno affrontato la vicenda del 19 enne Loren Del Santo.

Continua a leggere su Fidelity News