Grande Fratello Vip, Malgioglio: "Padre di Aida morto in un istante, davanti a lei"

Al Grande Fratello Vip scende la tristezza tra i coinquilini della casa a causa del commovente e toccante racconto di Cristiano Malgioglio sulla morte del padre di Aida Yespica: ecco i dettagli.

Grande Fratello Vip, Malgioglio: "Padre di Aida morto in un istante, davanti a lei"

Cristiano Malgioglio nel corso di una conversazione avvenuta nella casa del “Grande Fratello Vip” – e riproposta in un daytime – con Serena Grandi e Aida Yespica racconta il dramma che ha colpito la bella Aida, quando ancora molto giovane ha visto morire il padre in un istante davanti ai suoi occhi, senza che lei potesse neanche chiamare i soccorsi.

Dopo il racconto della triste vicenda che ha colpito parte della  famiglia di Giulia De Lellis – vittime del terremoto di Amatrice -, i microfoni del Grande  Fratello Vip registrano un altro drammatico racconto, fatto stavolta dal celebre paroliere Cristiano Malgioglio che ha svelato un particolare inedito e molto doloroso della vita di Aida Yespica.

Il tempo scorre inesorabile all’interno della casa più spiata d’Italia, dove i concorrenti, prese le misure e incominciato ad ambientarsi, abbassano le difese e condividono con gli altri compagni di viaggio particolari della loro vita privata, talvolta fin troppo delicati e dolorosi. E’ avvenuto prima con Jeremias Rodriguez, che si è lasciato andare alle lacrime ricordando la morte del nonno mentre Belen Rodriguez si sposava, poi da parte di Giulia De Lelli, infine con il drammatico racconto della morte del padre di Aida Yespica, narrato da Cristiano Malgioglio.

Il paroliere ha voluto ricordare quel momento in cui la giovane Aida era ritornata in Argentina, dopo i primi successi sulle passerella della moda, felice di partecipare le sue esperienze e racconti con le sue amiche. A tal fine – racconta un emozionato Malgioglio – Aida organizzò una serata tra amiche, ma proprio quella sera il padre le chiese di stare a casa perché non si sentiva bene.

Come sempre accade tra i giovani, Aida ha preso sotto gamba le parole del padre e noncurante si preparò per uscire. Ma il padre stava veramente molto male, tanto da chiamare Aida per l’ultima volta e con un filo di voce. La bella modella si ritrovò così ad assistere inerme l’ultimo respiro del padre, impossibilitata anche nel chiamare i soccorsi perché nella sua casa non c’era il telefono. Malgioglio racconta tra le lacrime che la Yespica fu costretta ad uscire per strada e richiamare con delle urla disperate l’attenzione dei vicini e dei passanti, che si attivarono per i soccorsi, e purtroppo il padre non riuscì a salvarsi.

Continua a leggere su Fidelity News