Grande Fratello Vip: lunedì 14 novembre ci sarà la resa dei conti

Questa edizione del Grande Fratello Vip ha diviso l'opinione pubblica per vari comportamenti condotti dai concorrenti. Lunedi andrà in onda l'ultima puntata del reality dove la vincitrice e tutti gli altri ex gieffini si riuniranno per una resa dei conti

Grande Fratello Vip: lunedì 14 novembre ci sarà la resa dei conti

Lunedi 14 novembre 2016 è prevista una puntata speciale del Grande Fratello Vip dove la vincitrice Alessia Macari e tutti gli altri ex-concorrenti si riuniranno per una resa dei conti discutendo sui comportamenti, strategie e rivelazioni dei vari protagonisti di questa prima edizione del programma.

Questa inedita versione “VIP” del reality inaspettatamente ha dimostrato che questo format televisivo può ancora incuriosire ed emozionare il pubblico trionfando su ogni critica che è stata zittita dai suoi ottimi dati d’ascolto. La nuova conduzione del programma capitanata da Ilary Blasi, accompagnata dall’opinionista Alfonso Signorini, ha eccellentemente riscosso tanti consensi, e a prescindere dalle preferenze dei telespettatori, è innegabile che questa edizione è stata non solo molto seguita e apprezzata ma anche caratterizzata da una conduzione fresca e nuova

A trionfare, durante la finale, è stata la bella Alessia Macari che è riuscita a conquistare i cuori del pubblico di Canale 5 che fin dal suo primo ingresso ha molto apprezzato la sua innata simpatia e personalità. Nell’ultima speciale puntata del GF Vip sono previsti vari scontri tra gli ex-gieffini che durante questa originale convivenza sono stati protagonisti di varie dispute e litigi lasciandosi scappare affermazioni che hanno molto scosso l’opinione pubblica.

Sul mondo social già si mormora su presunti scontri tra le Mosetti e Andrea Damante o tra Valeria Marini e Stefano Bettarini e su molti altri ipotetici chiarimenti e dispute che nasceranno tra i concorrenti durante la puntata speciale di lunedi sera. In realtà, i social hanno avuto un ruolo importantissimo e indispensabile in questa edizione del reality e sopratutto su Twitter l’argomento GF Vip è stato per settimane intere il più chiacchierato in quanto caratterizzato da simpatici hastag perlopiù lanciati sopratutto in puntata da Alfonso Signorini.

Molte sono state le critiche rivolte al programma considerato poco educativo per i giovani e addirittura molti vorrebbero porre fine a questo reality sfuggendo loro che si tratta di un semplice format televisivo che con leggerezza diverte ed emoziona milioni d’italiani. L’educazione deve essere trattata dalle famiglie in contesti lontani da un semplice reality perchè se i valori e i principi legati a una corretta formazione sono effettivamente chiari e correttamente impartiti ai giovani non verranno sicuramente messi in pericolo o in discussione da un semplice programma televisivo.

Continua a leggere su Fidelity News