Grande Fratello Vip: Luisa Corna e Jeremias Rodriguez nella casa

Secondo "TvBlog", l'attrice e modella italiana Luisa Corna e il fratello della più famosa Belen Rodriguez, Jeremias Rodriguez, sarebbero pronti per entrare nella casa più spiata d'Italia.

Grande Fratello Vip: Luisa Corna e Jeremias Rodriguez nella casa

Mancano solamente due mesi all’inizio del Grande Fratello Vip, e le voci iniziano ad impazzare grazie all’inizio dei casting del programma per trovare il giusto “mix” di persone per la casa più spiata di Italia. Gli ultimi due nomi che girano sul web sono quelli dell’attrice Luisa Corna e quello di Jeremias Rodriguez, il fratello della più nota modella e conduttrice Belen Rodriguez

Quindi la situazione inizia a diventare molto interessante, poiché i personaggi papabili sono molto apprezzati dai telespettatori. Nelle ultime settimane invece giravano altri nomi, come quelli delle conduttrici televisive Adriana Volpe e Stefania Orlando oppure Marco Cucolo, il fidanzato di Lory Del Santo, che ha partecipato a “Temptation Island” e che ha collaborato anche nel cast di “The Lady”. 

Andando nel dettaglio degli ultimi due nomi, Luisa Corna non avrebbe bisogno di presentazioni molto dettagliate: infatti la donna in passato ha condotto o partecipato a programmi di assoluto successo, sia come cantante che come presentatrice in televisione. Nel 2002, infatti, ha partecipato al Festival di Sanremo, ma anche a “Domenica In” dal 2006 al 2009 e al tanto discusso “Rockpolitik” nel 2005

Mentre il fratello di Belen Rodriguez, Jeremias Rodriguez, non si conosce molto, anche se non è proprio uno sconosciuto: ha 28 anni ed  è famoso soprattutto per essere il fratello minore della modella e conduttrice Belen Rodriguez. Il ragazzo ha un buon successo sui social, poiché è seguito da parecchie persone (ad oggi supera di poco i 187 mila follower). 

Jeremias Rodriguez in passato si è fatto notare anche per i numerosi gossip su di lui, e nella sua vita ha cambiato due fidanzate: la prima è stata Ilaria, si sa solamente che la ragazza era un’imprenditrice, la seconda, invece, più famosa Rossella Intellicato, che ha fatto parte del “Grande Fratello” e successivamente al dating show di “Uomini e Donne”.

Continua a leggere su Fidelity News